Uomini e Donne: Paola frequenta un nuovo cavaliere

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip

La puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 13 febbraio, è stata interamente dedicata al trono over. Al centro dello studio c’è stata anche Paola, che ha rivelato una nuova frequentazione: la dama ha infatti conosciuto Antonio, con il quale è già uscita diverse volte. I due si trovano molto bene insieme, e per ora sono intenzionati a mandare avanti la loro conoscenza.

uomini e donne paola

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, lunedì 13 febbraio, è stata interamente dedicata ai protagonisti del trono over. Al centro dello studio è stata fatta accomodare anche Paola Ruocco, per parlare della sua nuova frequentazione.

La dama, infatti, ha conosciuto Antonio, un nuovo cavaliere con cui le cose starebbero andando particolarmente bene. Antonio e Paola sono già usciti diverse volte e sembrerebbero intenzionati a portare avanti ancora la loro conoscenza.

Non solo, pare anche che tra Paola e Antonio ci sarebbe stato anche un bacio, a suggellare l’interesse reciproco per la loro frequentazione.

Paola e Antonio: una nuova conoscenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Una nuova liaison per Paola Ruocco: la dama del trono over avrebbe, infatti, conosciuto un nuovo cavaliere, Antonio, che le avrebbe fatto battere il cuore e con cui sarebbe uscita già diverse volte.

Il cavaliere si è seduto a centro studio con lei e anche da parte sua ci sono state belle parole a confermare di quanto entrambi si trovino bene in questa frequentazione.

Un bacio tra Paola e Antonio

uomini e donne paola

Nel racconto della loro nuova conoscenza, Paola e Antonio hanno rivelato di essere già usciti insieme diverse volte e di essersi trovati molto bene insieme.

A confermare questa intesa sempre crescente, non è soltanto l’intenzione da parte di entrambi di continuare ad uscire insieme, ma anche il fatto che tra i due ci sia già stato un bacio appassionato di cui sia Paola che Antonio si sono detti felici.