Chiara Ferragni confessa, per quattro mesi ha visto solo lui
Chiara Ferragni è stata la protagonista indiscussa dell’ultima edizione del Festival di Sanremo che si è appena concluso. L’influencer ha ammesso di essere stata molto emozionata per questa esperienza, e sui social ha voluto ringraziare chi l’ha aiutata dietro le quinte.
Chiara Ferragni ha appena terminato la sua prima esperienza da conduttrice televisiva al Festival di Sanremo. Un vero trionfo, Chiara sul palco ha brillato di luce propria e ha toccato anche temi importanti.
Ora, la modella e influencer ha pubblicato su Instagram una foto per ringraziare Federico Stefanelli, un coach di public speaking che per quattro mesi le è stato vicino e le ha insegnato come affrontare una simile esperienza con serenità.
Prima del Festival di Sanremo, infatti, Chiara Ferragni non aveva alcuna esperienza di conduttrice. La preparazione quindi è stata lunga e molto intensa e per quattro mesi Chiara ha svelato di aver passato molte ore con il suo coach per arrivare preparata. Per questo l’ha voluto ringraziare pubblicamente sui social:
Un grazie a Federico Stefanelli – ha scritto la Ferragni su Instagram – mio coach di public speaking, che mi ha aiutato in questi mesi a prepararmi a salire su quel palco. Grazie per tutti i bei momenti passati insieme.
Chiara Ferragni: non tutto il pubblico l’ha apprezzata, ecco i commenti
il suo monologo si è rivelato la temutissima forma di Io che parla dell’Io con riflessioni che rimangono in superficie e risultano più egocentriche che interessanti.
Ma del resto Chiara è abituata alle critiche essendo così esposta sui social, e non si scompone, anzi: rivendica che Sanremo è stata una bellissima esperienza.
Fra le critiche anche quelle di Selvaggia Lucarelli, rivolte soprattutto al marito Fedez che secondo la giornalista avrebbe rubato la scena alla moglie anche sul palco dell’Ariston. Un atteggiamento ridicolo per la giornalista, specie dato che Chiara stava parlando di femminismo e diritti delle donne.