Beautiful, anticipazioni oggi 15 febbraio: Hope è delusa da Liam
Cosa accadrà nella nuova puntata di Beautiful di oggi, mercoledì 15 febbraio? Al centro della scena ci sarà Hope. Il suo desiderio di riavvicinarsi a suo padre ha comportato un allontanamento della piccola Logan dal resto della sua famiglia. Ne parlerà anche con Deacon, spiegandogli di essere rimasta molto delusa da Liam.
Quali vicende si susseguiranno in questa nuova puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, mercoledì 15 febbraio, alle 13:45 su Canale Cinque? Hope continua a voler portare a vanti la ricostruzione del suo rapporto con suo padre, ma da parte della sua famiglia non trova nessun appoggio.
Parlando con Deacon, gli spiegherà di essere molto delusa dai suoi cari, ma a deluderla ancora di più è Liam, suo marito: da lui, Hope si aspettava il massimo sostegno, ma le cose non sono andate così.
La piccola Logan, tuttavia, non indietreggerà davanti all’opposizione della sua famiglia: si ostinerà ad andare avanti per la sua strada e ad avere vicino suo padre.
Hope si sfoga con Deacon
Nel giorno del ringraziamento, Hope ha fatto venire Deacon a casa sua, dove insieme si sono trovati a parlare del loro riavvicinamento e di quanto questo stia costando caro alla piccola Logan.
Hope confessa a suo padre che il loro rapporto sta facendo sì che le persone che lei ha attorno le stiano tutti voltando le spalle. A deluderla di più sono Ridge e, soprattutto, Liam. Da suo marito, Hope si aspettava comprensione, ma tutto quello che ha ottenuto dalla sua famiglia è che le voltassero le spalle.
Non si arrende, però, Hope, e assicura a suo padre che pur di averlo accanto è disposto a lottare contro tutti.
Steffy e Liam si alleano contro Deacon
L’incontro tra Hope e Deacon si interromperà quando Hope dovrà lasciare lo chalet per recarsi alla Forrester Creations per alcune commissioni.
Arrivata in azienda troverà Steffy e Liam a parlare e si accorgerà che stanno discutendo proprio sul suo rapporto con Deacon. Li sentirà dire di essere disposti a tutto pur di difendere la loro famiglia da Deacon, e questo manderà Hope su tutte le furie.
Nel frattempo, Ridge si sta dirigendo allo Chalet per parlare con Hope della situazione, ma in casa troverà soltanto lo Sharpe.