GF Vip 7, Edoardo e Antonella: chiusura definitiva

Susanna Minelli
  • Dott. in Lettere e Storia

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono lasciati per l’ennesima volta dopo l’ennesimo litigio. Stavolta, tuttavia, potrebbe essere davvero la volta buona, almeno secondo quanto ammesso dal ragazzo: “Fai le scenate da ragazzina, falle con altri. Basta, chiusa davvero”.

Antonella Fiordelisi Edoardo donnamaria

Amore al capolinea tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi? Difficile a dirsi. Siamo all’ennesima rottura tra i due giovani. Stavolta l’occasione è stata la festa degli innamorati, San Valentino, che sembra non aver portato particolare fortuna ai due ragazzi.

Edoardo, stando alle parole che ha pronunciato rivolgendosi alla giovane modella campana, sarebbe davvero convinto di lasciare la ragazza in maniera definitiva vista l’inconciliabilità dei caratteri:

Da ora in poi voglio evitare di avere a che fare qualsiasi cosa con te. E mi sono proprio rotto le scatole di farmi mancare di rispetto da una ragazzina come te. Perché tu sei una bambina e non ti permettere mai più di venire qui per dirmi ‘ne trovo mille come te, meglio di te’. Ieri sera mi hai detto che ne trovavi mille meglio di me e l’hai ripetuto. Trovatene uno.

E ancora:

Io con una persona che dopo aver litigato si butta sotto la doccia a ridere, ballare e fare la pazza non ci voglio stare. Fai le scenate da ragazzina, falle con altri. Basta, chiusa davvero.

La reazione di Antonella

antonella-fiordelisi-3

L’ennesimo scontro è arrivato perché Edoardo le avrebbe rovinato l’umore, dopo che lei era felice per i tweet più belli che avevano fatto vedere in trasmissione riguardanti il loro amore:

Mi hai detto che ho cose che non ti piacciono e che altre donne che hai avuto non avevano. Tu mi hai rovinato il San Valentino. Io ero tutta felice perché avevano fatto vedere i tweet per noi e invece tu vuoi fare questo, vuoi i litigi. Io non voglio i litigi e voglio stare tranquilla. Te mi fai stare sempre male. Non te ne frega un cavolo di me e si vede sempre.

Insomma…ci risiamo.