Uomini e Donne: Roberta “ci prova” con il cavaliere di Nicole
Roberta Di Padua si sente attratta da Andrea Foriglio, corteggiatore di Nicole Santinelli, a cui ha deciso di lasciare il proprio numero di cellulare. Tuttavia il cavaliere rifiuta le avances e afferma che è interessato solo a Nicole…Verità o strategia?
Colpo di scena a Uomini e Donne nel corso della puntata di ieri. Roberta Di Padua ha chiesto a Maria De Filippi di lasciare il suo numero di cellulare ad un corteggiatore molto particolare… perché arrivato in studio per corteggiare un’altra donna: Nicole Santinelli.
Si tratta di Andrea Foriglio, osteopata romano e star di Tik Tok, arrivato nello studio di Cinecittà per corteggiare la 29enne tronista Nicole.
Il professionista, tuttavia, non ha voluto cedere alle avances della di Roberta e ha dichiarato apertamente che lui si trova in studio solo ed esclusivamente per Nicole.
Roberta è sicuramente una bella donna, ma io sono qui per corteggiare Nicole
Una mossa che non può che far piacere alla giovane account manager romana che con Andrea ha già intrapreso una conoscenza.
Andrea e Nicole, anche nel corso dell’ultima esterna hanno mostrato un ottimo feeling anche se le telecamere puntate li fanno sentire ancora molto in imbarazzo a lasciarsi andare l’uno con l’altra.
I dubbi su Andrea di Tina Cipollari
La risposta di Andrea è piaciuta allo studio e ai followers del programma, ma Tina ha avanzato qualche dubbio sulla veridicità delle intenzioni manifestate dall’osteopata romano:
Bisogna vedere se questa risposta è vera
Insomma, un due di picche simulato per confondere le acque e agire di strategia per avere più visibilità possibile nel programma di Maria di Filippi e attirare a sé più donne possibili? Tutto può essere nelle dinamiche che nascono e si evolvono a Uomini e Donne.
Si vedrà.