Uomini e Donne: dramma per Ester Glam
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, già mamma di due bambini, era incinta di due gemelli che nelle scorse ore ha scoperto di aver perso dopo un controllo in ospedale: “Inutile dirvi quanto dolore stiamo provando in questo momento”.
Dramma per Ester Glam. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, già mamma di due bambini, ha dovuto subire una tra le perdite più brutte a cui una donna può andare incontro: la morte dei figli che portava in grembo. Un fulmine a ciel sereno per l’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin, ora in coppia con lo chef Gabriele Balducci dal quale ha avuto i piccoli Gabriele e Brando rispettivamente nel 2019 e nel 2021.
La notizia è corsa attraverso i social ed è stata proprio Ester a diffonderla:
Purtroppo oggi a seguito di una visita in ospedale abbiamo scoperto che i cuori dei nostri gemellini non ci sono più. Inutile dirvi quanto dolore stiamo provando in questo momento. Speriamo solo di riuscire a riprenderci il più in fretta possibile per poterci prendere cura dei nostri bambini a pieno, come facevamo prima.
Un dramma inaspettato che ha fatto piombare nel dramma i due genitori. Ester aveva già subito un aborto nel 2021.
Un triste presentimento per Ester
Ester attraverso una storia di Instagram ha raccontato che in parte se lo sentiva che qualcosa non stava andando nel verso giusto con la gravidanza:
Me lo sentivo un po’, non so perché. Sono tranquilla, sapete come la penso. Il dolore c’è ma troviamo sempre il lato positivo. La natura ha fatto il suo corso e non possiamo cambiarla. Poteva succedere tra molto più tempo e sarebbe stato tutto più difficile. Quindi io dico sempre che è andata bene così.
Un’amarissima realtà per la quale purtroppo non si può fare nulla se non pensarla come la sta pensando la giovane e bellissima mamma alla quale si augura presto di riprendersi.