Beautiful, anticipazioni oggi 17 febbraio: Brooke contro Ridge per difendere Hope
Cosa accadrà nella nuova puntata di Beautiful di oggi, venerdì 17 febbraio? Al centro della scena c’è ancora una volta il rapporto tra Hope e suo padre Deacon. Il riavvicinamento tra i due continua a non venire accolto dalla famiglia della piccola Logan e per questo si creeranno nuovi attriti, specialmente tra Brooke e Ridge.
Quali vicende si susseguiranno nella nuova puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, venerdì 17 febbraio, alle 13:45 su Canale Cinque? Al centro della scena vedremo ancora una volta il riavvicinamento tra Hope e suo padre Deacon.
La scelta della piccola Logan non viene condivisa da nessuno della sua famiglia e questo genererà degli attriti con le persone a lei care, ma la decisione di Hope è irremovibile e non intende indietreggiare neanche difronte al malcontento dei suoi parenti.
Questo comporterà non pochi attriti, specialmente, nella puntata di oggi, ci saranno Brooke e Ridge, ad andare l’uno contro l’altra per difendere la piccola Logan.
Brooke e Ridge: la lite per proteggere Hope
Ridge ha appena preso piena consapevolezza del fatto che Brooke non vuole più sostenere la guerra contro Deacon. La Logan sa che se sua figlia non vedrà l’appoggio della sua famiglia non rinuncerà a Deacon ma alla famiglia stessa, quindi ha deciso di restare accanto a Hope per evitare che possa finire in guai più grandi ancora.
Ridge, invece, non intende permettere allo Sharpe di entrare a far parte della sua famiglia, per lui sarebbe un affronto imperdonabile, oltre che un rischio troppo grande per la sua famiglia. Per questo, ora, Brooke e Ridge potrebbero trovarsi a lottare su due fronti opposti.
Ridge si sfoga con Steffy e con Liam
Quando Ridge, dopo la lite si dirigerà alla Forrester Creations, troverà Steffy e Liam, anche loro reduci da una lite avvenuta poco prima con Hope. Il Forretser spiegherà loro di avere la certezza del fatto che Deacon in famiglia porterà sempre maggiori guai, e che si tratta di un vero e proprio pericolo per loro.
Nel frattempo Hope è tornata allo chalet dove Brooke le racconta della lite esplosa in sua assenza.