Belen e Maria De Filippi è scontro? Tutta colpa di Emma e Stefano De Martino
Non scorre buon sangue tra Maria De Filippi e Belen Rodriguez: pare che fra le due ci sia stata una grossa lite in passato che le ha portate a prendere strade separate. Ma che cos’è successo realmente? Ecco che cosa ne sappiamo.
Maria De Filippi con i suoi numerosi programmi Mediaset, è ormai la numero uno della tv italiana. Ma a livello di conduzione anche Belen Rodriguez sta facendo una carriera brillante e la modella argentina gode di larga fama e ogni anno viene chiamata a condurre importanti programmi televisivi in Mediaset.
Le ultime News parlano però di un conflitto che ci sarebbe stato tra la presentatrice e la showgirl. In molti sostengono addirittura che Belen stia pensando di abbandonare Tu sì que vales, il programma del sabato sera a cui partecipa ormai da varie edizioni insieme a Maria De Filippi. È il settimanale Nuovo Tv a svelare cosa sta accadendo tra Belen e Maria.
Dietro alla lite fra le due donne infatti sembra esserci uno screzio legato anche a Stefano De Martino. Ecco cos’è successo.
Belen e Maria De Filippi litigano a causa di Stefano De Martino?
Secondo quanto svelato da Nuovo il motivo del litigio sarebbe legato a Emma Marrone, l’ex di Stefano De Martino. Infatti Maria avrebbe invitato Emma come nuovo giudice del serale di Amici, cosa che non sarebbe piaciuta a Belen.
La prima puntata di Amici andrà in onda il 18 marzo, sempre su Canale 5, ma la coppia Emma e Stefano non ci sarà. Maria li avrebbe voluto in quanto entrambi sono due tra gli ex allievi del talent show ad aver avuto più successo, ma soprattutto sono ex fidanzati.
Stefano De Martino sarà quindi al serale di Amici? La storia con Emma del resto era nata proprio ad Amici. Ma la modella argentina sarebbe troppo gelosa per accettare una cosa del genere. Il dubbio però non si pone: Stefano ha rifiutato perché impegnato con il noto show Stasera tutto è possibile, che andrà in onda su Rai 2 e in seguito inizierà inoltre un tour teatrale denominato Meglio stasera quindi per ora tutto risolto per la coppia!