Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: presto genitori, poi le nozze
Sono passati due anni da quando Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono conosciuti e innamorati al Gf Vip. Ora le cose fra i due vanno alla grande e i due hanno deciso di fare progetti in grande come hanno rivelato a Silvia Toffanin a Verissimo. Prima i figli e poi il matrimonio, ecco che cosa hanno rivelato!
Al GF Vip è nata una grande storia d’amore: quella fra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, che oggi a distanza di due anni va ancora alla grande. I due oggi sono ancora innamoratissimi. Ospiti da Silvia Toffanin a Verissimo rivelano di avere grandi piani per il futuro della loro relazione e di sognare di diventare presto genitori e poi anche di sposarsi:
Il Grande Fratello Vip ci ha cambiato la vita. Oltre al rapporto ritrovato con mio padre ho trovato l’amore. Se pensiamo di avere dei bambini? Certo! Io vorrei tanto una bambina, speriamo sarà femmina. Il mio sogno sarebbe avere una figlia, ma va bene tutto. Sento che è la donna giusta e vorrei che fosse la madre dei miei figli. Poi verrà anche il matrimonio più in avanti.
Andrea Zenga ha quindi aggiunto che faranno le cose diversamente da quanto si aspettano tutti: i due hanno intenzione prima di fare dei bambini e solo in seguito di celebrare le nozze.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: ospiti a Verissimo rivelano i loro sogni in grande per il futuro
Poi Andrea Zenga a Verissimo aggiunge che è molto felice per la piega che hanno preso le cose nella sua vita. Adesso spiega che col padre vanno anche spesso insieme allo stadio.
Rosalinda Cannavò è entusiasta della sua relazione amorosa, e confessa che con Zenga ha ritrovato il sorriso nella vita. Poi spiega di tenerci molto a sposarsi:
Il matrimonio è importante, ma non è quello che definisce una famiglia. Noi nel nostro piccolo siamo già una famiglia. Quello sarà un in più. Roby vuole proprio diventare presto nonna, ce l’ha proprio detto esplicitamente. Mi sono trovata subito bene nella famiglia di Andre. In Roberta ho trovato anche un’amica, mi confido e ci diciamo tantissimo.