Uomini e Donne: nuove esterne per Nicole Santinelli
Prosegue con nuove esterne il percorso della neo-arrivata a Uomini e Donne Nicole Santinelli. La tronista ha rivisto per la seconda volta Cristian e ha avuto anche una nuova esterna con un nuovo corteggiatore, Mattia. Nicole Santinelli, inoltre, non è più l’ultima arrivata del dating show: nelle nuove registrazioni è stato presentato Luca Daffré, un volto già conosciutissimo.
Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 20 febbraio, c’è stato spazio per il percorso di Nicole Santinelli. Un percorso appena intrapreso perché Nicole Santinelli è la penultima dei tronisti ad essere stata presentata nel dating show di Canale Cinque.
Nella puntata di oggi sono state mostrate due esterne della neo-tronista con due corteggiatori che hanno colpito entrambi la sua attenzione. Le conoscenze si vanno approfondendo per lei, e il suo percorso inizia a prendere una direzione ben definita.
Nicole Santinelli: nuove esterne con Cristian e con Mattia
Visualizza questo post su Instagram
Sono Cristian e Mattia i due corteggiatori di cui, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, è stata mostrata l’esterna con Nicole Santinelli.
Entrambe le uscite sono andate molto bene. Mentre Mattia è un nuovo corteggiatore, Cristian è già alla seconda esterna con la tronista, la quale ha deciso di tenere entrambi i due ragazzi nel programma, così da continuare a conoscerli.
Luca, il nuovo tronista di Uomini e Donne
Visualizza questo post su Instagram
In vista delle imminenti scelte di Federico Nicotera e di Lavinia Mauro è stato presentato nella registrazione di ieri, domenica 19 febbraio, un altro nuovo tronista di Uomini e Donne.
Nicole Santinelli non è più la nuova arrivata: nelle prossime puntate conosceremo quindi Luca Daffré, anche se “conoscere” non è proprio il verbo giusto in questo caso.
Daffrè è infatti molto conosciuto sia a Uomini e Donne che, più in generale, in tv: ex tentatore di Temptation Island, ex corteggiatore per ben due volte, ed ex naufrago a L’Isola dei Famosi.