Uomini e donne, Tina e Ivan: è già finita
Tina Cipollari accetta la corte del cavaliere Ivan ma durante l’esterna capisce che l’uomo non vuole dargli l’esclusiva e allora decide di chiudere: “Io chiudo qua perché non esiste che un uomo che si dichiara interessato a me, poi frequenti altre donne”.
Colpo basso per il cavaliere Ivan. L’uomo ha invitato a fare un aperitivo a Tina Cipollari, la storica opinionista della trasmissione, ma poi spunta fuori che lo stesso aveva in programma di portare a cena fuori la dama Desdemona.
Un dettaglio no0n di poco conto che ha spinto Tina a stoppare la conoscenza con una giustificazione piuttosto valida:
Basta un errore all’inizio della conoscenza che io chiudo, non sto lì a sperare che le persone possano cambiare. Per me le cose vanno a peggiorare, no a cambiare. Quindi o le cose iniziano bene, come io credo che sarebbero dovute iniziare, ma visto che le cose sono iniziate con la luna storta io chiudo qua.
Una rivelazione fatta in studio che ha stupito anche la dama Desdemona che non immaginava che Ivan potesse uscire con due donne contemporaneamente.
Ivan si giustifica
Tina nel corso del confronto ha voluto sottolineare come nella vita non abbia mai permesso rapporti di questo genere:
Io nella vita non sono mai stata seconda a nessuna donna, almeno nei rapporti sentimentali.
E ancora:
Io chiudo qua perché non esiste che un uomo che si dichiara interessato a me, poi frequenti altre donne.
Affermazioni decise alle quali Ivan ha cercato di rispondere affermando di essere stato corretto visto che di lì a poco avrebbe annullato l’appuntamento con Desdemona proprio perché realmente interessato a Tina. Una versione dei fatti a cui Tina non ha creduto dando del bugiardo a Ivan.
Di certo l’uomo è rimasto davvero senza parole di fronte alle parole di Tina trincerandosi in un imbarazzato silenzio.