Beautiful, anticipazioni oggi 21 febbraio: Ridge caccia di casa Hope
Cosa accadrà nella nuova puntata di Beautiful di oggi, martedì 21 febbraio? Ridge non è disposto in nessun modo a far entrare Deacon nella sua famiglia. Contrariamente a Brooke, non vuole cedere al desiderio di Hope di introdurre suo padre nella sua famiglia per ricostruire il loro rapporto. È per questo che il Forrester caccerà di casa la più piccola delle Logan.
Quali vicende si susseguiranno nella nuova puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, martedì 21 febbraio, alle 13:45 su Canale Cinque? AL centro della narrazione ci sarà Hope. La piccola Logan ha finalmente convinto sua madre a sostenerla nel riconquistare un rapporto padre-figlia con Deacon.
Ad opporsi in modo ferreo è invece Ridge, che non vuole lo Sharpe nella sua famiglia, tanto meno nelle sue proprietà: sarà proprio per questo che nella puntata di oggi, il Forrester caccerà di casa Hope dopo averle dato un ultimatum. La parte peggiore arriverà quando Liam, appresa la notizia, continuerà a stare dalla parte di Ridge.
Ridge pone un ultimatum a Hope. Liam si schiera con il Forrester
Ridge non è disposto in nessun modo ad accogliere Deacon nella sua famiglia, tanto meno ad averlo nelle sue proprietà. Contrario al fatto che Brooke stia assecondando il desiderio di Hope di riavere suo padre nella sua vita, porrà un ultimatum alla piccola Logan.
Il Forrester non ci gira intorno e comunica a Hope che se vorrà continuare a ricostruire il suo rapporto padre-figlia con lo Sharpe, dovrà farlo lontano dalle sue proprietà. In sostanza, Ridge ha minacciato di cacciare di casa la piccola Logan.
A stupire ancora di più Hope c’è la sezione di Liam. Suo marito infatti, appresa la notizia, le rivelerà di essere d’accordo con Ridge e esorterà sua moglie ad allontanarsi per un periodo dallo chalet, così da schiarirsi le idee e capire cosa voglia davvero. Le parole di Liam sconvolgeranno la Logan.
Brooke si scaglia contro Ridge
Quando Brooke apprenderà quello che è successo, andrà su tutte le furie. Ridge le ha rivelato dell’ultimatum e di avere messo Hope alla porta, e per questa ragione la Logan si scaglierà contro suo marito. Tra Brooke e Ridge sta per esplodere una vera e propria guerra che minerà il loro stesso matrimonio.