Beautiful, anticipazioni oggi 22 febbraio: Hope e Liam se ne vanno
Nella nuova puntata di Beautiful di oggi, mercoledì 22 febbraio, assisteremo all’addio di Hope e Liam dalle proprietà di Ridge. Una conseguenza del fatto che la piccola Logan abbia voluto riallacciare i rapporti con suo padre, Deacon, acerrimo nemico del Forrester. L’allontanamento di Hope e Liam ha però comportato una crisi molto profonda tra Ridge e Brooke, quest’ultima furiosa con suo marito.
Cosa accadrà nella nuova puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, mercoledì 22 febbraio? Al centro della scena troveremo ancora le conseguenze del riavvicinamento tra Hope e Deacon. La piccola Logan ha voluto a tutti i costi che suo padre tornasse a far parte della sua vita, anche a costo di compromettere i rapporti con il resto della sua famiglia.
Questa decisione ha portato Ridge a reagire bruscamente, pur di non avere nulla a che fare con Deacon: il Forrester ha voluto Hope e la sua famiglia fuori dalle sue proprietà, costringendo quindi la Logan e Liam ad andarsene di casa.
Mandare via di casa Hope e Liam però, comporterà una furiosa lite tra Ridge e Brooke che metterà in crisi il loro matrimonio.
Hope e Liam lasciano la loro casa
Tra Ridge e Hope le discussioni sono già molto aperte. Brooke è arrabbiata con suo marito perché intenzionato a prendere le distanze e a tutelarsi contro un ritorno di Deacon nelle loro vite.
La situazione però, peggiorerà ulteriormente quando il Forrester comunicherà a sua moglie di avere mandato via di casa Hope e Liam.
I due, in un secondo momento, andranno dalla Logan a raccontarle di avere deciso di andarsene dallo chalet e di trovare un’altra casa così da allontanarsi da Ridge e dalle sue intimidazioni. A questo punto, Brooke sarà furiosa con suo marito.
Deacon vuole tornare con Brooke?
Esplosa la crisi nella famiglia Forrester-Logan, Deacon si vede aprire dinanzi a sé un varco di speranza. Lo Sharpe ha assistito di nascosto alla discussione tra Hope e Ridge e sa che tra il Forrester e sua moglie c’è una crisi ben profonda scatenata da questa situazione.
Deacon ne pelerà con Sheila e rivelerà di riporre grandi speranze nel riprendersi la sua famiglia, Brooke compresa, ma Sheila non potrà che ridere di lui, facendogli notare che la sua aspirazione è quella di separare una coppia che nessuno è mai riuscito a separare.