Uomini e Donne: Luca Daffrè è il nuovo tronista
Era già stato annunciato nelle anticipazioni di Uomini e Donne, ma nella puntata di oggi, giovedì 23 febbraio, Luca Daffrè è arrivato in studio come nuovo tronista del dating show di Canale Cinque. Non si tratta di un volto nuovo al programma, e neanche a diversi altri programmi Mediaset. Luca Daffrè, da oggi, è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne.
La puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 23 febbraio, è stata quella in cui è stato svelato il nuovo tronista del dating show di Canale Cinque. A sedere sul trono è un volto decisamente noto al programma, e più in generale a vari programmi Mediaset.
Si tratta, infatti, di Luca Daffrè: già nelle scorse settimane il suo ritorno da protagonista era stato ampiamente anticipato, specialmente da Lorenzo Pugnaloni nella sua pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over.
A presentare il nuovo tronista, un video che ha raccontato la sua storia e nel quale Luca Daffrè spiega che tipo di ragazza vorrebbe al suo fianco.
Il nuovo tronista di Uomini e Donne è un ex corteggiatore
Visualizza questo post su Instagram
Verso la metà della puntata di Uomini e Donne di oggi, Maria De Filippi ha chiesto di aggiungere un trono in studio. Subito dopo la conduttrice ha chiesto di far partire il video di presentazione che annunciava un personaggio già noto al dating show di Canale Cinque.
La clip di presentazione ha confermato che si trattasse di Luca Daffrè, ex corteggiatore di Angela Nasti, la quale ha preferito però proseguire il suo percorso con Alessio Campoli, che ora si trova a corteggiare Lavinia Mauro.
Luca Daffrè: il ritorno da tronista
Visualizza questo post su Instagram
Luca Daffrè è ora pronto a intraprendere un cammino tutto suo all’interno di Uomini e Donne. Il nuovo tronista, come già spiegato, è stato nel dating show di Canale Cinque in passato, ma come corteggiatore.
La sua carriera televisiva però, si è estesa anche ad altri programmi tv: è stato naufrago a L’Isola dei Famosi e tentatore a Temptation Island. La sua vera carriera però, è quella del dj, come ha specificato anche nella sua clip di presentazione.