Uomini e Donne: Gianni Sperti si dichiara
L’opinionista al momento dell’ingresso di Luca Daffré, nuovo tronista del dating show di Maria De Filippi, dichiara tutta la sua ammirazione per il giovane dj trentino già protagonista del programma in passato come corteggiatore.
Luca Daffré è il nuovo tronista di Uomini e Donne e appena ha fatto il suo ingresso nello studio del dating show di Maria De Filippi il pubblico è rimasto letteralmente estasiato dalla sua bellezza. Il giovane tronista, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, nonché ex corteggiatore di Uomini e Donne, ieri ha fatto la sua prima comparsa nel ruolo di tronista.
Ma a rimanere estasiato più di tutti è stato Gianni Sperti che ha dichiarato di avere da sempre grande stima del ragazzo oltre che una grande ammirazione nei suoi confronti:
Sono veramente felice. Già da quando era qui in studio, l’ho sempre apprezzato perché è un ragazzo semplice, umile, un ragazzo timido. Sono contentissimo.
I due si sono abbracciati e anche Maria ha sottolineato il fatto di come Gianni fosse contento del ritorno di Luca.
Cosa cerca Luca
Luca nel suo video di presentazione ha anche parlato molto di sé e di cosa vorrebbe da una ragazza e da una relazione:
Cerco una ragazza con valori e con obiettivi nella vita. Che non sia superficiale e che non basi tutto sull’apparenza perchè nella vita mi è già capitato di incontrarne molte così. Mi piacciono le ragazze determinate e con carattere, non mi piacciono invece quelle che se la credono, quelle un po’ strafottenti. Soprattutto faccio fatica con le ragazze gelose perchè a me più mi opprimi, più cerco di scappare, di evadere. Spero che questa sia la volta buona, non fatemi uscire da qui single anche a questo giro!
Di certo, vista la bellezza e la nota gentilezza del ragazzo saranno in tante le corteggiatrici che si presenteranno per conquistare il cuore di Luca. Non rimane che attendere dunque e vedere come andrà…