Gf Vip 7, Nikita fa partire le diffide: Luca e Oriana nel panico
Luca Onestini e Oriana Marzoli sono stati diffidati dallo staff di Nikita Pelizon per le parole rivolte alla modella durante alcuni accesi confronti. La loro reazione è inaspettata. Oriana: “Mi chiedo come sia possibile”.
Lo staff di Nikita Pelizon ha diffidato Luca Onestini e Oriana Marzoli per le parole che le sono state rivolte nel corso del reality. Una notizia che è arrivata ai due ragazzi nelle scorse ore e che li ha spiazzati entrambi. Luca, con il quale Nikita ha avuto un flirt, è rimasto decisamente stupito anche se i liti più accesi li ha avuti con lui e ha chiesto consiglio ad Edoardo Donnamaria che si è così rivolto al ragazzo per cercare di tranquillizzarlo:
Non ti preoccupare, ma de che. Dai è una cavolata, ma cosa hai fatto? Io direi che è un invito ufficiale. No ma non devi preoccuparti. Tu continua sulla tua ed evita di sgravare e tutto andrà benissimo.
La reazione di Oriana
Oriana invece si è decisamente arrabbiata, poiché Nikita continua a parlarle nonostante la diffida arrivata a destinazione:
Il bello è che prova a parlarmi dopo che ieri mi è arrivato il suo ‘regalo’. Non ho capito niente allora. A me prima, tipo mi stavo allenando e mi chiedeva quanto facevo. All’inizio non ho risposto, stavo fingendo di non aver sentito. Lei mi ha ripetuto la domanda e allora mi sono detta ‘oddio’. Così ho dovuto rispondere. Ma io mi chiedo come sia possibile. Mi arriva il tuo regalo ieri e oggi mi parli come se niente fosse? Allora la prendo anche io così, come se non sapessi. Ma ovviamente glielo hanno detto a lei? Ah sì? Allora è una presa in giro potente.
Un colpo basso dunque. Anche se in molti si chiedono se Nikita davvero fosse al corrente della diffida o se sia iniziativa esclusiva del suo staff…