Beautiful, anticipazioni oggi 25 febbraio: Hope e Brooke cadono nel piano di Deacon?
Cosa accadrà nella nuova puntata di Beautiful di oggi, sabato 25 febbraio? Al centro delle vicende ci sarà ancora il rapporto tra Deacon e Hope. Lo Sharpe ha messo in azione un piano volto a riconquistare completamente Hope e Brooke e portarle via da Ridge. Nel frattempo Liam chiederà consiglio a Bill su una possibile soluzione per allontanare Deacon dalla vita di sua moglie.
Quali vicende si susseguiranno nella nuova puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, sabato 25 febbraio, alle 13.45 su Canale Cinque? Al centro della narrazione ci sarà ancora una volta il rapporto padre-figlia in fase di recupero tra Deacon e Hope.
Lo Sharpe sta mettendo in atto una strategia volta a riconquistare la totale fiducia di Hope e di Brooke, così da allontanarle da Ridge e riuscire a ricreare una famiglia con loro.
Nel frattempo Liam, preoccupatissimo per sua moglie e per le sorti della sua famiglia, si rivolge a Bill per avere dei consigli su come allontanare Deacon dalle loro vite.
Steffy e Thomas rivogliono Ridge nella loro famiglia
Ridge è infuriato con Deacon e ha la netta sensazione che il suo scopo sia proprio quello di portargli via la sua famiglia. La sua decisione di mandare via di casa Hope ha fatto infuriare Brooke e ora tra moglie e marito c’è una forte crisi.
Il Forrester teme che in questo loro momento delicato, lo Sharpe possa riuscire a farsi spazio nel cuore di sua moglie e convincerla a lasciarlo.
A sostenere Ridge, però, ci sono Steffy e Thomas, i suoi due figli avuti dalla relazione con Taylor. E proprio a questo vorrebbero tornare Steffy e Thomas, a quando erano una famiglia unita. A loro padre diranno che comunque vadano le cose troverà sempre un luogo dove tornare: la sua famiglia.
Liam chiede l’aiuto di Bill
Ridge non è il solo ad essere molto preoccupato per la situazione. Anche Liam è in pensiero per la stabilità della sua famiglia dopo il ritorno di Deacon. Proprio per questo, il marito di Hope si rivolgerà a Bill per avere dei consigli su come riuscire a mettersi al sicuro dallo Sharpe.
Suo padre rimarrà turbato dal racconto di Liam, e si troverà completamente d’accordo con lui e con Ridge nel fatto che sia necessario e indispensabile allontanare lo Sharpe dalle loro vite.