Uomini e Donne: stop al programma anche lunedì 27 febbraio
La scomparsa di Maurizio Costanzo ha stravolto la programmazione di Canale Cinque. In forma di rispetto e di vicinanza a Maria De Filippi, in questi giorni non andranno in onda i vari show condotti da lei, e così come è stato lo scorso venerdì, giorno della morte dell’icona della televisione italiana, neanche domani, lunedì 27 febbraio, andrà in onda la puntata del daytime di Uomini e Donne.
Mediaset è in lutto per la scomparsa di Maurizio Costanzo. La morte, avvenuta nella mattinata di venerdì 24 febbraio, non ha commosso solo l’intero mondo dello spettacolo, ma anche il pubblico del piccolo schermo, trasversalmente molto legato a Maurizio Costanzo, uno dei personaggi più amati della televisione e della cultura italiana.
Nel frattempo, Mediaset ha deciso di non mandare in onda i programmi di Maria De Filippi, moglie di Maurizio Costanzo: Uomini e Donne, Amici 22 e C’è Posta Per Te sono quindi sospesi dai palinsesti Mediaset. Una forma di rispetto e di vicinanza alla conduttrice, in questi giorni molto difficili.
Proprio come per la giornata di venerdì 24 febbraio, anche domai, lunedì 27 febbraio, non andrà in onda Uomini e Donne.
Uomini e Donne: sospesa la puntata anche lunedì 27 febbraio
Visualizza questo post su Instagram
Non solo le registrazioni di Uomini e Donne sono state rimandate a data da destinarsi, anche le puntate del dating show di Canale Cinque sono non stanno andando in onda in questi giorni di lutto per Maria De Filippi e per la televisione intera.
Venerdì 24 febbraio, giorno della scomparsa di Maurizio Costanzo, Uomini e Donne non è andato in onda come forma di rispetto e di vicinanza a Maria De Filippi. La stessa cosa si ripeterà anche domani, lunedì 27 febbraio: il dating show di Canale Cinque non andrà in onda.
Speciale di Verissimo per Maurizio Costanzo
Visualizza questo post su Instagram
Nella giornata di domani Canale Cinque trasmetterà in diretta i funerali di Maurizio Costanzo. Sarà una giornata particolare per i palinsesti Mediaset, che daranno, giustamente, ampio spazio all’ultimo saluto di un’istituzione dello spettacolo come Maurizio Costanzo.
In fine, al posto di Uomini e Donne andrà in onda uno speciale di Verissimo interamente dedicato al conduttore e giornalista.