GF Vip 7: Patrizia Rossetti svela per chi tifa
Patrizia Rossetti a Radio Cusano rivela quali sono state le sue più grandi delusioni all’interno della casa ma anche chi preferisce attualmente fra tutti: “Voglio molto bene a Nikita, è molto particolare, vive in un mondo tutto suo e non è facile comprenderla, anche quando mi parlava faticavo a seguirla. Ma è vera”.
Patrizia Rossetti, viene intervistata da Radio Cusano, e rivela chi sono attualmente i suoi preferiti all’interno della casa, ma anche chi l’ha delusa. Fra quelli preferiti risulta Nikita Pelizon. Nonostante la Rossetti riconosca che la ragazza ha un carattere e un atteggiamento molto particolare, la giovane per lei non recita affatto nonostante qualcuno lo abbia pensato.
Voglio molto bene a Nikita, è molto particolare, vive in un mondo tutto suo e non è facile comprenderla, anche quando mi parlava faticavo a seguirla. Ma è vera, non sta recitando.
Un riferimento chiaro anche alla vicenda personale di Nikita con Luca Onestini con cui ha avuto un flirt che è andato a finire decisamente molto male:
Luca è un ragazzo delizioso, io ho vissuto questa storia quando Nikita disse che era molto attratta da lui, poi io e lui siamo stati in quarantena per il covid e lui mi parlò di questa cosa. Mi disse che è una brava e bella ragazza, che gli avrebbe fatto piacere conoscerla di più, ma che non era interessato a lei. Quando siamo rientrati io non ho visto nessun atteggiamento negativo nei suoi confronti, si sono fraintesi.
E ancora:
Le feci i miei complimenti per il coraggio. Luca non ha mai provato gli stessi sentimenti e non l’ha mai illusa, si sono chiariti, hanno parlato e secondo me ne hanno parlato anche troppo secondo me. Per me non hanno colpa nessuno dei due.
L’amicizia finita con Wilma
Patrizia nel corso dell’intervista ha anche parlato del suo rapporto con Wilma Goich. Le due erano molto amiche. Almeno apparentemente. Poi il loro rapporto si è incrinato:
Wilma già da dentro la Casa avevo scoperto aveva detto di me cose non carine, “è piena di problemi”, “è nervosa”… io l’avevo sempre protetta e mi ero presa anche tante colpe al suo posto e mi aspettavo che magari una volta uscita si rendesse conto di tutto quello che aveva detto e mi chiedesse scusa. Non l’ha fatto, pazienza, chi se ne importa, il gioco è il gioco.
Insomma Patrizia è rimasta molto delusa, ma sembra che abbia lasciato andare…