Uomini e Donne: torna la regolare programmazione
Dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo, avvenuta lo scorso venerdì 24 febbraio, Uomini e Donne è stato messo in pausa dai palinsesti, come forma di rispetto e di vicinanza a Maria De Filippi. Neanche nella giornata di oggi il dating show è andato in onda, dando priorità assoluta ai funerali di Costanzo, trasmessi in diretta sia su Rai Uno che su Canale Cinque.
La morte di Maurizio Costanzo ha colpito al cuore il suo pubblico, il mondo dello spettacolo, ma anche la programmazione televisiva di tutte le reti del piccolo schermo.
Come segno di vicinanza e di affetto per Maria De Filippi, la puntata di Uomini e Donne di venerdì 24 febbraio, giorno della scomparsa di Costanzo, non è stata mandata in onda, così come anche la puntata di oggi è stata tolta dalla programmazione per trasmettere in diretta i funerali dello storico giornalista e conduttore.
La regolare programmazione del dating show di Canale Cinque, tuttavia, verrà ripristinata tra poco.
La sospensione della programmazione di Uomini e Donne
Visualizza questo post su Instagram
L’improvvisa morte di una figura così importante come quella di Maurizio Costanzo ha stravolto i palinsesti televisivi del piccolo schermo, specialmente per quanto riguarda la programmazione Mediaset.
Sospesa la messa in onda di tutti i programmi condotti di Maria De Filippi come forma di rispetto e di vicinanza alla conduttrice: Uomini e Donne, Amici 22 e C’è Posta Per Te non sono andati in onda nel fine settimana e il dating show di Canale Cinque non c’è stato neanche nella giornata di oggi, dando massima priorità alla diretta dei funerali di Maurizio Costanzo.
Quando tornerà in onda Uomini e Donne
Visualizza questo post su Instagram
Il ripristino della regolare programmazione di Uomini e Donne, tuttavia, è previsto per domani, martedì 28 febbraio, quando il dating show tornerà in onda da dove si era fermato la scorsa settimana.
La data delle nuove registrazioni, tuttavia e comprensibilmente, non è ancora stata fissata. Oggi e domani avrebbero dovuto esserci le registrazioni con la scelta di Federico Nicotera, ma la drammatica scomparsa di Maurizio Costanzo ha comportato la momentanea sospensione del proseguimento del programma.