Uomini e Donne: fiori d’arancio per Sara e Sonny
Ad annunciare il lieto evento Amedeo Venza su Instagram. I due ex concorrenti di Uomini e Donne si sono fidanzati nel 2020 dopo la conoscenza nel dating show di Maria De Filippi. I due hanno superato diverse crisi e alla fine hanno deciso di dirsi sì il 5 marzo.
Fiori d’arancio in arrivo a Uomini e Donne. Una bella notizia dopo le brutte delle ultime ore dovute alla morte di Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi. Ma soprattutto una notizia inaspettata quella del matrimonio tra Sonny Di Meo e Sara Shaimi. Dei due si è parlato tanto, ma soprattutto tante se ne sono dette sul fatto che a un certo punto non fossero più una coppia. In primis si è parlato del fatto che sarebbe andati in crisi più volte a causa della gelosia di lui.
Addirittura una volta la coppia si sarebbe anche lasciata in malo modo e le voci avrebbero voluto un allontanamento anche da poco. Eppure, chiacchiere e pettegolezzi a parte, che molte volte lasciano il tempo che trovano, i due hanno deciso di dirsi sì. La notizia è stata annunciata attraverso una storia Instagram di Amedeo Venza.
La cerimonia del matrimonio è fissata per questa domenica, il 5 marzo.
Una storia complicata ma a lieto fine
Come scrive Romina Disconzi, giornalista di Today, la loro storia non è sempre proceduta tranquillamente:
La loro storia è nata nel 2020 quando avevano deciso di viversi al di fuori del programma, ma già un anno dopo la coppia iniziò a scricchiolare. Incomprensioni e litigi portano i due ad allontanarsi. Non per molto in realtà perché nel marzo 2021 ritornarono insieme.
L’ex tronista aveva spiegato che l’eccessiva gelosia di lui non faceva al rapporto così come la distanza, dati i repentini spostamenti lavorativi di lei. Ciò nonostante sono andati avanti anche se, giusto qualche mese fa sembrava che i due stessero attraversando un nuovo momento di difficoltà…superato poi brillantemente.
E allora tante congratulazioni!