Beautiful, anticipazioni oggi 2 marzo: Ridge e Taylor sempre più uniti?
Cosa accadrà nella nuova puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, giovedì 2 marzo? Al centro della narrazione troveremo Ridge e Taylor, sempre più affiatati dal ritorno della Hayes nella soap. Nel frattempo, Brooke e Katie stanno pianificando un modo per far tornare il Forrester dalla loro parte. La crisi tra Ridge e Brooke sta andando verso un punto di non ritorno?
Quali vicissitudini si susseguiranno in questo nuovo episodio di Beautiful che andrà in onda oggi, giovedì 2 marzo, alle 13.45 su Canale Cinque? Protagonisti della puntata saranno Ridge e Taylor: il ritorno della Hayes ha fatto sì che i due si rincontrassero dopo diverso tempo. Dopo essersi ritrovati, Ridge e Taylor saranno molto affiatati e andranno molto d’accordo.
Nel frattempo, Brooke sta cercando di porre fine alla crisi tra lei e suo marito e proprio riguardo questo problema continuerà a confidarsi con sua sorella Katie. Le due Logan cercheranno di escogitare insieme un piano per far sì che il brutto periodo che Brooke e Ridge stanno affrontando possa finire il prima possibile e che il Forrester passi dalla parte di sua moglie.
Ridge e Taylor di nuovo uniti
Ridge e Taylor si sono rincontrati dopo il ritorno della Hayes. Il Forrester le ha confidato i suoi problemi con Brooke legati a Deacon e al suo legame con Hope. Taylor starà vicino a Ridge e sosterrà le sue ragioni, assicurandogli che si schiererà dalla sua parte quando ci sarà il momento di lottare per proteggere la sua famiglia.
Il Forrester sarà molto felice di sentire queste parole dalla Hayes e i due si stringeranno in un tenero abbraccio. Steffy e Thomas li troveranno abbracciati l’uno all’altra e questo li farà sognare ad occhi aperti su un ritorno unito della loro famiglia.
Brooke tenta una strategia per rappacificarsi con Ridge
Katie e Brooke sono convinte che permettere a Hope di avere un rapporto sereno con suo padre sia la decisione migliore. Sarebbe ingiusto, secondo le sorelle Logan, privare la figlia di Brooke del suo legame con Deacon, anche se si tratta di un padre dal passato complesso.
Sia Brooke, sia Katie sono del parere che sia necessario escogitare un piano per far sì che Ridge passi dalla loro parte e si unisca alla loro causa. Sarà, però, molto complesso convincere il Forrester a porre fine alla sua guerra contro lo Sharpe.