GF Vip 7, Antonella smascherata: aveva pianificato tutto
Gianluca Benincasa torna a parlare della sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi accusandola di aver studiato una strategia da adottare all’interno della casa: “Antonella si è studiata anni di GF Vip. La scorsa edizione ce la siamo vista tutta insieme”.
Antonella Fiordelisi di nuovo al centro delle polemiche. A ritrascinarcela il suo ex, Gianluca Benincasa, il quale non molla la presa e insiste sul fatto che la giovane modella anche in questo momento difficile dovuto all’ennesima rottura con Edoardo Donnamaria stia giocando una parte già studiata a tavolino: quella della vittima. Come fa a dirlo? Sembra che questa parte l’abbia studiata proprio insieme a lui:
Antonella si è studiata anni di GF Vip. La scorsa edizione ce la siamo vista tutta insieme.
E ancora:
Il mio guardarla negli occhi quando sono entrato nella casa aveva un senso. Della serie ‘guarda sei andata troppo oltre rispetto a quello che io e te ci eravamo promessi’. Lei mi aveva promesso ‘io andrò lì a fare il mio gioco, sappi che farò anche la gatta morta, perdonamela questa cosa. Però ti posso garantire che anche se nasce una ship non sarà nulla di serio.
Leggi anche GF Vip: parla l’ex di Antonella Fiordalisi
La storia con Edoardo Donnamaria? Una farsa
Per Benincasa anche la storia con Edoardo Donnamaria sarebbe una farsa. Insomma la giovane non terrebbe affatto alla relazione con il ragazzo:
Antonella non è mai stata innamorata di Edoardo e nemmeno presa. Lei è presa dalla ship, lei ama i Donnalisi. Come mai piange? Si dispera quando viene smascherata. Posso dirvi che l’unico momento in cui l’ho vista piangere davvero è quando lunedì scorso in puntata le dicevano che recitava. Ecco lei lì si è sentita offesa.
E ancora:
Ma non le è importato nulla di Edoardo che avrebbe toccato la Murgia, anzi, lei lì ha capito che poteva giocare la carta della vittima, che funziona sempre.
Insomma, tutto finto. Almeno per Gianluca Benincasa.