Belen festeggia la donna più importante della sua vita
Una serata speciale quella di ieri per Belen Rodriguez e più in generale per tutta la famiglia. In una location da sogno, la showgirl argentina, insieme ai suoi genitori, ai figli e a Cecilia e Jeremias, ha atteso la mezzanotte per festeggiare il compleanno della donna più importante della sua vita: avete già capito di chi si tratta?
In riva al lago di Como, in una giornata soleggiata che annuncia l’arrivo della primavera, Belen Rodriguez e tutta la sua famiglia hanno trascorso una magica serata. Quella di ieri, infatti, non è stata una serata come le altre. Come raccontano su Instagram da Belen e Cecilia, tutta la famiglia Rodriguez ha atteso l’arrivo della mezzanotte per festeggiare il compleanno della mamma delle showgirl, Veronica Cozzani.
Belen, insieme ai due figli Luna Marì (protagonista assoluta degli scatti con un abitino lungo di tulle nero e una dolcissima codina ai capelli) e Santiago, poi Jeremias con la fidanzata Deborah Togni, infine Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser: tutti insieme per una festa speciale per Veronica Cozzani!
Belen: la mamma compie gli anni
Prima una passeggiata sulla riva del lago di Como e poi una cena di famiglia dove ovviamente non poteva mancare tanta musica e allegria. Protagonista assoluta della serata Veronica Cozzani, che ha festeggiato 60 anni insieme alle persone che ama di più e che si è lasciata andare ad una performance di ballo indossando una maschera nera sul volto.
Tanto amore da parte dei figli, e anche da parte della coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: i due hanno ballato stretti l’uno all’altra, a conferma del fatto che la crisi di cui si è parlato qualche tempo fa è definitivamente archiviata.
E gli auguri più speciali per Veronica Cozzani sono arrivati proprio da Belen Rodriguez, che ha scritto su Instagram: “Auguri alla donna più importante della mia vita”.