Fedez non si presenta in tribunale: cosa succede?
Nei giorni scorsi si è parlato molto di Fedez in quanto il rapper non nasconde quanto il momento attuale sia per lui particolarmente stressante, tanto da abbandonare momentaneamente i social e arrivare a non presentarsi in tribunale.
È dallo scorso 22 febbraio che Fedez è apparso al pubblico sempre più debole e confuso. Durante una conferenza stampa per presentare il nuovo podcast Wolf, il rapper aveva affermato:
Spero di non balbettare come oggi, perché mi è partita la balbuzie
Un periodo stressante per Fedez, il quale da dopo Sanremo ha anche dovuto “sopportare” i continui gossip relativi a una possibile crisi tra lui e la moglie, Chiara Ferragni. Il cantante intanto, piuttosto che avere problemi con la moglie sembra purtroppo avere qualche problema di salute; a fine febbraio Fedez aveva pubblicato un video su Instagram, il rapper Fedez ha voluto rispondere all’attacco messo in atto da Selvaggia Lucarelli, la quale si può dire non sia stata proprio in cui rispondeva a un attacco della Lucarellli:
La tua ossessione nei miei confronti oggi ha superato un limite che ti ha fatto fare un grande passo falso. Hai scritto un articolo in cui asserisci che io farei beneficenza per Carlo De Benedetti, il tuo ex datore di lavoro. Quando in realtà io faccio beneficenza per una Fondazione che si chiama Tog, per dei bambini che hanno malattie e problemi neurologici gravi e complessi.
Aveva detto il rapper, il quale in preda all’agitazione era apparso balbuziente. Pochi giorni fa poi, il re dei Paparazzi Fabrizio Corona ha detto di sapere con certezza che Fedez non sti bene:
Fedez sta male psicologicamente. Dopo la bufera post Sanremo le acque in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo. Fedez a causa delle sue condizioni psicologiche non è riuscito a essere presente in studio, lasciando a Frank Matano l’onore e gli oneri della presentazione. La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez e, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto.
E dopo la rivelazione di Corona, è stato lo stesso Fedez ad ammettere su Instagram:
Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social. In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie che anzi ringrazio per il costante supporto.
Ultima “prova” che per Fedez siano giorni difficili è che il rapper si sarebbe dovuto presentare in tribunale, ma così non è stato.
Fedez assente dal tribunale: la Lucarelli all’attacco
Fedez, nome d’arte di Federico Leonardo Lucia, avrebbe dovuto presentarsi in tribunale per testimoniare relativamente alla tragedia avuta luogo nella discoteca Lanterna Azzurra (Corinaldo). Il rapper non si è però presentato e in molti hanno pensato che la sua assenza sia proprio carrellata ai problemi di salute e psicologici di cui però Fedez non ha ancora pubblicamente parlato.
A infuriarsi però è stata Selvaggia Lucarelli, la quale ha criticato Fedez per non essersi presentato all’udienza del processo ‘bis’ per la strage nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo:
Se davvero ti impegni molto per fare del bene all’umanità, oltre a uova e assegni sempre dati a favore di telecamera, vai a fare il tuo dovere di cittadino. L’altra volta dovevi girare uno spot, questa volta certificato medico. Intanto ci sono tante famiglie che dopo 5 anni ancora aspettano che sia fatta giustizia per cinque ragazzi e quella madre morti. E aspettano anni anche per rinvii come questi.