Uomini e Donne: gender reveal a Verissimo per Natalia Paragoni e Andrea Zelletta
Da poco, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno dato pubblicamente la grande notizia: la coppia è in attesa del loro primo bambino. Ospiti a Verissimo nella puntata di ieri, sabato 4 marzo, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno scoperto durante il programma se la dolce attesa sia di un bambino o di una bambina.
Nella puntata di Verissimo di ieri, sabato 4 marzo, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono stati tra gli ospiti intervistati da Silvia Toffanin.
Da qualche tempo la coppia ha annunciato di essere in dolce attesa e proprio ieri, nel salotto del sabato pomeriggio di Canale Cinque, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno scoperto se la cicogna porterà loro un bambino o una bambina.
La coppia ha quindi affidato a Verissimo il gender reveal del loro primo figlio.
Il gender reveal per Natalia Paragoni e Andrea Zelletta
Visualizza questo post su Instagram
È stato proprio durante la puntata di Verissimo di ieri, sabato 4 marzo, che Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno scoperto se il loro bambino, che sta per nascere, è un maschio o una femmina.
Il salotto di Silvia Toffanin è stato il teatro del loro gender reveal: dopo un lungo momento di suspance, gli schermi dello studio si sono tinti di rosa, annunciando ai futuri genitori e al pubblico di Canale Cinque che la coppia, nata qualche anno fa a Uomini e Donne è ora in dolce attesa di una bambina.
Fiocco rosa per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
Visualizza questo post su Instagram
Dopo quattro anni d’amore, nato negli studi di Uomini e Donne, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta stanno per diventare genitori. Fiocco rosa, quindi, per la coppia, che ha scoperto a Verissimo di essere in attesa di una bambina.
Natalia Paragoni ha anche svelato che i due si sarebbero divisi i compiti: lei avrebbe pensato ai nomi femminili, lui a quelli maschili:
Ginevra, Diana o Alisia se è femmina mentre se è maschio Enea o Tommaso.
Quando Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno scoperto di aspettare una bambina, la gioia è stata immensa:
Aspettiamo una bambina! Sono contenta a prescindere, non so se me lo sentivo un po’, ora saremo tutte femmine in casa.