Beautiful: le anticipazioni della puntata di oggi, 7 marzo 2023
Nella prossima puntata di Beautiful in onda il 7 marzo 2023 alle ore 13.45 su Canale5, vi aspettano tantissimi colpi di scena! Dalle anticipazioni della soap più longeva scopriamo che la giovane Forrester teme per il padre, mentre Ridge e Brooke non smettono di litigare.
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? A quanto ne sappiamo oggi, 7 marzo 2023, vedremo Taylor e Steffy convincersi che e donne Logan stiano rovinando Ridge, che continua intanto a litigare con Brooke. Una discussione che porterà ad allontare dalla Villa Deacon, lasciando tutti senza parole.
Le Anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano anche che la giovane Forrester teme che il padre con la sua nuova compagna sia infelice: un pensiero che confiderà alla madre. La giovane in effetti non ha mai nascosto il desiderio di rivedere i suoi genitori tornare assieme. Forse questo è il momento giusto per il suo piano!
Steffy e Taylor sono convinte che i rapporti tra Brooke, Hope e Deacon stiano esageratemente degenerando sino a essere pericolosi. La dottoressa prometterà di stare accanto all’ex marito e di far di tutto per sventare una tragedia.
Beautiful, le anticipazioni di oggi 7 marzo 2023
Ma le sorprese della puntata di oggi, 7 marzo 2023, di Beautiful, non sono ancora finite. Tra Ridge e Brooke scoppia una lite furiosa dovuta al ritorno di Deacon e di Taylor. Una situazione che si farà tesissima fino a portare tutti a credere che per la coppia sia ormai tutto finito.
L’arrivo improvviso di Deacon Sharpe, che vuole dare lezioni di karate alla Logan, rompe del tutto le cose fra i due coniugi. Brooke prova a difendere il suo ex, ma così facendo Ridge va su tutte le furie e alla fine se ne va di casa.
Le trame e le anticipazioni di Beautiful ci annunciano che Sharpe comunque non si allontanerà, in attesa di incontrare Hope. Alla fine i due si incontreranno fuori dalla casa dei Forrester ma capiranno che tra questi c’è una lite in corso e riusciranno a sentire che Ridge sta urlando contro a Brooke.
Ma il conflitto fra Ridge e Brooke sembra degenerare e quando Hope e Deacon capiscono cosa sta succedendo si allarmeranno subito.