Antonino Spinalbese grato a Belen: le confessioni a Verissimo
Antonino Spinalbese recentemente ha concluso il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip. Una volta finito il reality lo spezzino si è lasciato intervistare dalla meravigliosa Silvia Toffanin, alla quale ha rivelato di essere grato alla sua ex fiamma…Ma scopriamo insieme per quale motivo.
Dopo aver trascorso sei lunghi mesi nella casa del Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese ha finalmente potuto riabbracciare i suoi affetti più cari. In particolar modo, lo spezzino ha rivelato di aver provato un‘emozione fortissima quando ha riabbracciato la sua piccola Luna Marì.“Pensavo mi avesse un po’ dimenticato ma non era così“, ha ammesso Antonino, aggiungendo:
Pensavo non soffrisse così tanto il distacco, ma invece si ricorda di me. L’abbraccio è stato particolare, è durato tre minuti e venti. Cercavo di capire se si stesse davvero ricordando di me. Ero sorpreso, è il ricordo più bello da quando l’ho avuta. Sono davvero tanto fortunato, è esattamente quello che ho sempre desiderato, avere una figlia femmina tenera, e lei lo è.
Antonino ha poi continuato il suo racconto rivelando di essere grato alla bella Belen e al modo in cui lei si è presa cura della piccola Luna Marì nei mesi in cui era lontana.
Antonino Spinalbese: le dolci parole per Belen
Antonino ha quindi spiegato di essersi particolarmente emozionato nel rivedere la sua piccolina; non solo, lo spezzino ha rivelato che inizialmente aveva paura del distacco e del fatto che la sua bambina non si ricordasse di lui.
In realtà però, la piccola Luna Marì si ricordava perfettamente del suo papà e quando lo ha visto è corsa incontro a lui e lo ha abbracciato il più forte che poteva. Antonino ha poi spiegato che prima di entrare nella casa ha parlato con Belen:
Prima di entrare nella Casa l’ho avvisata…Credo che lei era preoccupata per il distacco che poi è avvenuto, alla fine, con mia figlia, quindi questo le fa onore, assolutamente…Ho trovato mia figlia educatissima, quindi ho fatto i complimenti a lei, a sua madre. Sono state magnifiche.