Terra amara, anticipazioni puntata dell’8 marzo 2023
Nelle prossime puntate di Terra Amara il pubblico resterà a bocca aperta! La soap opera turca ma distribuita in Italia da Mediaset si prepara a regalarci grandi colpi di scena. Nella puntata in onda oggi 8 marzo 2023, Gaffur si troverà in un bel pasticcio a causa dei prestiti chiesti.
Quella di quest’anno è ormai già la quarta stagione della famosa daily soap Terra amara. Il programma tv turco vanta un grande successo di pubblico in tutto il mondo e in Italia è trasmessa da Mediaset su Canale 5, dove va in onda tutti i giorni dallo scorso anno. In Italia tuttavia lo show va in onda solo dal 2022, per cui anche se in Turchia sono già alla quarta stagione, in Italia siamo ancora alla seconda su Canale 5.
Le trame di questa soap opera sono ricche di colpi di scena, e spaziano tra vari temi: sociale, sentimentale, storico. La soap è infatti ambientata nella città di Istanbul degli anni Settanta, una città piena di bellezze ma anche di contraddizioni, scenario ideale per una soap opera. Ma vediamo che cosa ci aspetta nel corso della prossima puntata di Terra amara!
Nella prossima puntata della soap Gaffur riesce finalmente a consegnare i soldi ad Hunkar, che non sa nulla di quello che gli è successo. Intanto Saniye sospetta che Gaffur stia però tramando qualcosa a causa dei suoi strani atteggiamenti. Ma non è finita qui!
Terra amara, le anticipazioni della puntata dell’8 marzo
Nella prossima puntata di Terra amara, serie tv di Canale 5, nella puntata di oggi, 8 marzo 2023, ci aspettano tanti colpi di scena. Le trame della puntata di oggi di Terra amara riguardano soprattutto intrighi sentimentali, ma anche storie di ricatti, soldi, imbrogli e truffe!
Ecco che cosa dovete aspettarvi nella puntata che andrà in onda oggi su Canale 5. La serie tv va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.30.
Sermin continua a essere nascosta in casa di Hatip, ricercata dagli uomini di Hunkar. Yilmaz alza le mani contro Salim e si fa dare le foto per poter ricattare il professor Behzat che tenevano sotto assedio Mujgan. Ma oltre a Mujgan molte altre persone vengono ricattate!