Terra amara, anticipazioni puntata di oggi 11 marzo 2023
Questa stagione di Terra amara è davvero piena di colpi di scena e il pubblico è in estasi per ciò che sta vedendo! Anche oggi, sabato 11 marzo, alle ore 14,30 andrà in onda una nuova puntata della famosa soap opera turca. Ma cosa accadrà? Scopriamolo insieme.
Anche oggi, sabato 11 marzo, andrà in onda alle ore 14.30 una nuova puntata della famosa soap opera turca Terra amara. Il fatto che Mediaset abbia preso la decisione di mandare in onda gli episodi di Terra amara anche nei giorni di sabato è indicativo di quanto la soap opera stia avendo grande successo!
La Soap opera Terra amara è ambientata nella città di Istanbul, capitale della Turchia, negli anni Settanta, e racconta delle storie sentimentali che girano attorno alla coppia formata da Zuleyha e Yilmaz. I due erano fidanzati, ma per scappare da Istanbul si fingono fratelli. Yilmaz aveva infatti ucciso un uomo per proteggere la sua amata e sono quindi fuggiti poco lontani, in provincia di Adana.
Da quando i due sono scappati hanno trovato rifugio presso la tenuta della ricca Hunkar, che ha perso la testa per Yilmaz. Ha quindi obbligato Zuleyha a sposare suo figlio Demir e lei si è presa Yilmaz. Ma l’amore tra i due coniugi è più forte di tutto! Vediamo cosa succederà nei prossimi episodi di Terra amara!
Terra amara: anticipazioni di oggi 11 marzo
Terra amara da ben 4 stagioni tiene i suoi fan con il fiato sospeso e li sa sempre sorprendere con nuovi colpi di scena inaspettati! Ma cosa vedremo nelle prossime puntate di Terra amara? Ecco tutte le novità sulla soap opera turca!
Nella prossima puntata Hunkar crede che Zuleyha sia fuggita con Yilmaz. Poi Hunkar minaccia Sermin dicendole che deve ritirare l’accusa contro suo figlio Demir, che ora è in carcere.
Intanto Demir dal carcere viene a sapere della fuga di Zuleyha. Una scoperta che potrebbe avere terribili conseguenze!
I nuovi episodi di “Terra amara” vanno in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30. Le puntate della soap possono anche essere recuperate, sia in live streaming che on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.