Terra amara, anticipazioni puntata di oggi 13 marzo
Che cosa accadrà nella puntata di oggi, in onda su Canale 5, della famosa soap opera turca Terra Amara? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni! Al centro delle trame la presunta fuga di Zuleyha e Yilmaz che sta facendo andare su tutte le furie la perfida Hunkar. Ecco le anticipazioni.
Dopo la solita pausa domenicale, da oggi, lunedì 13 marzo, avrà inizio una nuova settimana della famosa soap opera turca Terra amara. Nelle puntate di questa settimana ci aspettano tantissimi colpi di scena avvincenti nelle trame della soap opera ambientata nella provincia di Istanbul negli anni 70.
Al centro delle trame di questa settimana, negli episodi che andranno in onda da oggi fino a sabato tutti giorni alle 14.10 su Canale 5, ci sarà la presunta fuga di Zuleyha e Yilmaz. Tutto è nato da un malinteso: mentre Zuleyha accompagnava la nonna all’ospedale, si è sentita male in mezzo alla strada. Quando ha accostato e ha realizzato cosa le stava accadendo è andata nel panico: stava rischiando un aborto spontaneo
Per fortuna, passava di lì per caso il suo amato Yilmaz, che chiaramente non ha esitato a prestarle aiuto e a portarla di corsa verso l’ospedale assieme alla nonna. Tuttavia, a causa di questa situazione, Zuleyha e il suo amato restano assenti per ora dalla tenuta di Hunkar senza che lei abbia alcuna notizia sulla loro scomparsa. Un fatto che manderà la perfida donna su tutte le furie.
Terra amara anticipazioni: cosa succede nella puntata di oggi
Che cosa succederà nelle prossime puntate di Terra amara? Questa settimana si preannuncia piena di colpi di scena! Per dimostrare che la sua famiglia è ancora potente, Hunkar è pronta a fare di tutto e di più! La situazione attuale infatti sta mettendo a Hunkar e alla sua famiglia molta pressione. Non solo perché a livello sentimentale, la fuga di Yilmaz le fa temere il peggio. Ma anche perché c’è suo figlio Demir in carcere, e così Zuleyha si sente libera di avvicinarsi sempre più al suo amato Yilmaz.
Per dimostrare che il prestigio della sua famiglia non è affatto diminuito, la perfida donna decide di di organizzare la cerimonia di circoncisione dei bambini di Cukurova, così come ogni anno. Per farlo chiede a Saniye una mano.