Gf vip: Edoardo disperato urla fuori dalla casa con un megafono, Antonella in lacrime
Edoardo Donnamaria è appena stato squalificato al Grande Fratello Vip, ma nonostante questo non si arrende e prova a fare ancora i salti mortali per la sua amata Antonella Fiordelisi. Per questa ragione ieri sera si è piazzato fuori dalla casa del Gf vip con un megafono!
Dopo aver usato un linguaggio volgare e inappropriato con la sua fidanzata Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria è stato fatto fuori al Gf Vip. Nonostante questo Edoardo Donnamaria non si arrende e si presenta con il megafono fuori dalla casa del GF Vip!
Edoardo Donnamaria ha fatto una bella sorpresa ad Antonella Fiordelisi piazzandosi fuori dalla casa del Grande Fratello Vip e urlando a squarciagola “Antonella mi manchi”. Lo ha fatto a meno di un giorno dalla sua eliminazione al reality show.
Luca Onestini, Giaele De Donà e Oriana Marzoli hanno avvisato Antonella Fiordelisi di cosa stava succedendo e subito la ragazza è corsa in giardino, urlando a Edoardo che anche lei lo ama. E’ stato un momento di grande allegria nella casa. Ma poi all’interno della casa è partita la musica a tutto volume, poi è stato staccato l’audio.
Gf Vip: Edoardo non si arrende e urla ad Antonella il suo amore
Poi Antonella Fiordelisi, in lacrime e commossa, ha risposto al gesto del suo fidanzato raccontando:
Grazie amore, grazie per essere venuto. È stata la sorpresa più bella in sei mesi per come stavo, mi manchi da morire. Spero che tu sia più forte di me, perché io mi sento debole senza di te adesso. Pensami sempre perché io lo faccio ogni minuto. Sei pazzo comunque, quanto me. Stai male anche tu perché non mi puoi vedere e non mi puoi abbracciare. Fa parte dell’amore. Sei la perfezione, soprattutto quando ridi, non quando sei incavolato o triste.
Poi Antonella invita Edoardo Donnamaria a parlare con la sua famiglia per organizzarsi sulla loro convivenza, che vuole iniziare appena usciranno dalla casa del Gf Vip. Antonella aggiunge che si sente già nostalgica e che ama alla follia il ragazzo, provando per lui sentimenti mai avvertiti prima nella sua vita.
E voi cosa ne pensate del gesto folle di Edoardo?