Carolyn Smith torna in chemio: il tumore è tornato
La nota ballerina e coreografa scozzese ha annunciato che il tumore da cui era affetta è tornata e dovrà sottoporsi a pesanti cure: “Purtroppo è tornato l’intruso per la terza volta. Accettare il fatto che il cancro fosse tornato è stato difficile”.
Carolyn Smith dovrà tornare in chemioterapia. Un annuncio che nessuno avrebbe voluto che venisse fatto ma che ha deciso lei stessa, suo malgrado, di farlo. Purtroppo il tumore da cui era affetta, ha deciso di tornare. Per la terza volta. Una notizia trapelata attraverso il programma televisivo di Bruno Vespa, “Cinque minuti” di cui Carolyn è stata ospite.
La Smith, nota ballerina e coreografa scozzese ma da anni star della televisione italiana, ha così parlato di quello che la sta per attendere:
Sì è una nuova battaglia. Purtroppo è tornato l’intruso per la terza volta. Accettare il fatto che il cancro fosse tornato è stato difficile. Forse le prime due volte ero un po’ più incosciente mentre adesso so cosa devo affrontare. Prima di vedere gli effetti della chemioterapia che dovrò affrontare, ho deciso di rasarmi da sola i capelli.
Battaglie che vanno avanti da anni, visto che il tumore le è stato diagnosticato per la prima volta nel 2015.
Mentre mi tagliavano i capelli ero davvero dispiaciuta perché io aspetto da tanto le parole “Finalmente è finita”, spero che con questo nuovo farmaco con cui mi curerò ci possano essere presto dei risultati positivi. Ho imparato a dare valore al tempo.
L’annuncio diretto ai fan
Carolyn ha voluto annunciare la sua malattia direttamente ai suoi fan con un video su Instagram:
Chi mi ha visto da Bruno Vespa mi ha vista cambiata. Chi non ha visto il programma mi vede adesso. Devo ricominciare la chemioterapia. Perché purtroppo ho dovuto riniziare le cure mie. Vi terrò aggiornati, c’è un percorso da fare. Come sempre sorriso e forza per andare avanti. Nonostante i momenti di fragilità io non mollo mai. E dico mai arrendersi ragazzi.
Per questo tutti le auguriamo di sconfiggere per sempre il male che la perseguita da anni.