GF Vip, Matteo Diamante dalla parte di Nikita Pelizon: “sta diventando l’agnello sacrificale”
Da quando ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip come ospite, Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon, si è avvicinato molto alla gieffina e nelle ultime ore ha preso le sue difese pubblicando un post su Instagram.
Da quando l’ex fidanzato di Nikita Pelizon, Matteo Diamante, ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip come ospite, si è avvicinato molto alla gieffina. Ora, infatti, i due sono in buonissimi rapporti.
Tuttavia, non è sempre stato così tra di loro: infatti, durante i primi mesi del reality show, Matteo molto spesso aveva lanciato frecciatine all’ex fidanzata e aveva fatto commenti abbastanza velenosi. In particolare, aveva messo in guardia George Ciupilan, molto amico di Nikita al tempo.
Sembra, però, che dopo il suo ingresso nella Casa di Cinecittà l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi si sia ricreduto: infatti, Nikita e Matteo, durante la permanenza di quest’ultimo come ospite del reality, si sono avvicinati molto e l’opinione di Diamante è cambiata drasticamente.
Gf Vip: Matteo Diamante prende le difese dell’ex fidanzata Nikita Pelizon sui social network
Dunque, a seguito del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip come ospite, Matteo Diamante ha riallacciato i rapporti con l’ex fidanzata Nikita Pelizon. Anzi, da quel momento, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha costantemente preso le difese della concorrente del reality show.
In particolare, nelle ultime ore, sempre per difendere Nikita, Matteo ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un post, nel quale ha scritto:
Dentro avevamo parlato di questo. Quello è un teatro, non la vita reale. Va bene scegliere di estraniare i propri sentimenti e di dire le cose che si pensa. A volte però meglio una parola in meno che una in più. Credo che i giocatori dentro siano proprio altri. Usate la testa: secondo voi, se lei stesse realmente giocando non le converrebbe fare buon visto a cattivo gioco con tutti? Oramai sta diventando agnello sacrificale. Ma meglio sola che male accompagnata.
Dunque, è evidente come Matteo Diamante sia dalla parte dell’ex fidanzata Nikita Pelizon: infatti, da quando è uscito non ha fatto altro che prendere le sue difese. Che ci sia di nuovo del tenero? Matteo prova ancora qualcosa per Nikita? Queste sono domande a cui solo il tempo potrà dare una risposta.