GF Vip: Luca Onestini cede a Nikita per vincere la finale?
Al Gf vip i concorrenti continuano a sorprenderci. Dopo mille rifiuti, Luca Onestini pare aver cambiato opinione su Nikita Pelizon. Luca ha infatti sorpreso tutti nelle ultime ore con una rivelazione che arriva come un fulmine a ciel sereno: vorrebbe passare una notte con la sua coinquilina!
Al Gf Vip a quanto pare le sorprese non finiscono mai. Anche questa volta Luca Onestini è riuscito a sorprendere il pubblico con un inaspettato colpo di scena. Il concorrente del Gf vip per tutta la durata della sua partecipazione al reality show ha infatti continuato a flirtare con Nikita Pelizon, salvo poi sempre respingerla. Ora però le carte in tavola sembrano essere diverse.
Per tutta la durata del programma tv, la ragazza non ha mai nascosto di provare una forte attrazione per Luca Onestini. Lui invece si è sempre mostrato molto freddo e distaccato nei confronti della ragazza che ha sempre respinto, anche a volte umiliandola. Nelle ultime ore però quello che è accaduto al Gf vip ha lasciato il pubblico senza parole! Ecco che cos’è successo.
Nikita Pelizon e Luca Onestini stavano giocando, assieme a dei loro compagni, al famoso gioco della bottiglia, quando all’improvviso le parole di Luca hanno spezzato l’aria.
Gf vip: Nikita e Onestini finalmente si avvicinano?
In realtà nemmeno stavolta Luca Onestini è sincero nelle sue affermazioni: quanto ha affermato mentre faceva il gioco della bottiglia non è altro che uno scherzo. Per penitenza, e per nessun altro motivo, mentre giocava Luca ha urlato che vorrebbe passare la notte con Nikita. Ma le sue parole non sono passate comunque inosservate.
In queste settimane infatti i fan hanno più volte denunciato il fatto che la concorrente verrebbe spesso presa in giro dai suoi colleghi. Anche il gesto di Onestini, accaduto in queste ore mentre facevano il gioco della bottiglia, secondo molti sarebbe l’ennesimo scherzo di cattivo gusto nei confronti della ragazza. Ormai però manca pochissimo alla finale e Nikita potrebbe essere avvantaggiata proprio per i suoi comportamenti corretti e la sua bontà.
Insomma quella che doveva essere solo una battuta qualsiasi alla fine potrebbe anche ritorcersi contro a Luca Onestini.