Carlo Conti compie 62 anni: la dedica della moglie

Susanna Minelli
  • Dott. in Lettere e Storia

La moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro, ha pubblicato sui social delle foto che la ritraggono insieme al marito e una dolcissima dedica in occasione del suo compleanno: “Ti risposerei 1000 volte! Sei il mio amore, il mio migliore amico, la mia vita, la mia gioia, il mio angelo! Ti amo”.

francesca-vaccaro carlo conti

Il 13 marzo è stato il compleanno di Carlo Conti. Il noto conduttore, volto amatissimo della Rai, ha compiuto 62 anni e la moglie, Francesca Vaccaro, con la quale forma una coppia molto affiatata ha voluto fargli i suoi auguri facendogli una dedica davvero speciale e piena di amore:

13 marzo: auguri amore mio! Ti risposerei 1000 volte! Sei il mio amore, il mio migliore amico, la mia vita, la mia gioia, il mio angelo! Ti amo. Sempre e per sempre! Tua Francesca.

Parole a cui è seguita la risposta di Carlo Conti che ha commentato il post pubblicato su Instagram, dimostrando alla moglie grande stima e amore:

Amore, sempre e per sempre.

Le parole di Carlo Conti sulla moglie

Affari-tuoi-Viva-gli-sposi-Carlo-Conti-1

Carlo Conti aveva già parlato in passato del suo rapporto con la moglie e di come dopo molte titubanze si sia convinto a metter su famiglia:

Non ho mai convissuto, sono sempre stato un single incallito. Giorgio Panariello e Pieraccioni pensavano che fossi l’Alberto Sordi del gruppo, che non si sarebbe mai sposato.

Il racconto di Conti fa riferimento ai primi tempi della storia d’amore, poi la svolta:

Ho sentito il bisogno di un altro tipo di vita, di focolare domestico. Per fortuna, Francesca era ancora pronta a riaccogliermi per la seconda o terza volta. Poi, avevo seguito il consiglio di Antonella (ndr Antonella Clerici), che m’aveva detto: guarda Ciccio, stavolta o vai col brillozzo o non la ribecchi più.

Quindi la scelta di sposarla e il lieto fine. I due hanno uno splendido bambino, Matteo:

Si chiama così perché vuol dire dono di Dio, lo considero un dono di Dio. È stato lo spettacolo più bello che abbia mai fatto.

Finalmente una storia a lieto fine…