GF Vip, incredibile: Edoardo Donnamaria sorprende Antonella
In occasione del compleanno della bella Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria ha organizzato una meravigliosa sorpresa per la sua amata. Il ragazzo infatti ha deciso di mandarle un video messaggio, farle gli auguri urlando fuori dalla casa con un megafono, ed in fine di farle dei meravigliosi fuochi d’artificio!
Nel corso della quarantunesima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera, Antonella Fiordelisi è stata sorpresa da un video messaggio di Edoardo Donnamaria.
Il volto di Forum purtroppo a causa della squalifica dal reality è stato costretto a fare gli auguri alla sua amata solo virtualmente, proprio per questo motivo il ragazzo ha deciso di inviare ad Antonella un dolcissimo messaggio:
Ciao piccola mia del mio cuore, faccio questo video solamente per te perché so quanto stai giù in questi giorni, ti ho visto, ti seguo tutto il tempo. Tanti auguri di buon compleanno perché so quanto ci tieni alle feste […] Sorridi perché sei la più bella del mondo quando sorridi. Ti mando un bacio fortissimo, mi manchi. Ti amo. Auguri.
Edoardo dopo questo emozionante messaggio ha deciso di sorprendere ulteriormente la sua amata con un gesto molto romantico…
Edoardo i fuochi d’artificio per Antonella
Edoardo Donnamaria dopo la puntata ha deciso di sorprendere ulteriormente la sua amata e di urlarle gli auguri con un megafono fuori dalla casa:
Auguri! Sorridi che sei la più bella del mondo!
Immediatamente Antonella sentendo la voce del suo amato è corsa in giardino entusiasta, e il volto di Forum ha quindi deciso di far partire i fuochi d’artificio!
Inutile dire che Antella era letteralmente al settimo cielo:
Non ci credo amore! Grazie amore, i fuochi! Tu sei pazzo! Ha detto qualcosa al megafono che non ho capito, che ha detto? E’ pazzo Edoardo! E’ pazzo! Ti amo! Non ci credo. Grazie amore!
La schermitrice ha anche continuato a ribadire la sua gioia con la bella Nikita:
Ma ti rendi conto? I fuochi mi ha fatto questo! Lo voglio vedere, non ce la faccio più. Cioè quindi mi ama tanto. Sicuro? Edoardo grazie amore! Ci siamo innamorati entrambi di un cretino e di una cretina. Se continua così poi ci sposiamo, che deve fare più. Che bello che lui sta aspettando tipo come me di vederci, tipo l’attesa che aumenta ancora di più il desiderio.