Heather Parisi: Lorella Cuccarini l’ha denunciata?

Susanna Minelli
  • Dott. in Lettere e Storia

Heather Parisi è stata ospite di “Belve” e durante l’intervista condotta dalla giornalista Francesca Fagnani ha rivelato quale è il suo rapporto con la sua “rivale” televisiva di sempre Lorella Cuccarini che stando a quanto rivela l’avrebbe portata in tribunale. 

Lorella-Cuccarini-Amici-di-Maria-De-Filippi

Heather Parisi è stata ospite di Francesca Fagnani al suo programma “Belve”. Un’intervista fiume in cui la soubrette ha parlato molto di sé e della sua vita. In particolare la Parisi è stata chiamata a rispondere ad alcune domande riguardanti il suo rapporto con la sua rivale per eccellenza negli anni 80′ e 90′. E lasciandosi andare ad alcuni racconti riguardanti la collega, ha detto che Lorella l’avrebbe “trascinata” in Tribunale:

Lei era in onda ospite da Pippo Baudo a Domenica In. Era il giorno di Natale e Pippo le chiede: “Cosa vuoi augurare ad Heather Parisi? E lei mi ha fatto passare per pazza dicendo che litigo sempre con me stessa. E io, da Hong Kong, per divertimento mio mi sono messa a litigare con me stessa e ho fatto il dito medio. E sono andata in Tribunale per questo. Ora siamo in appello, ma se il giudice mi sta ascoltando da casa.. Mammamia

Insomma una disavventura giudiziaria…la seconda dopo la condanna per diffamazione per il caso legato all’imprenditore Lucio Presta.

Heather e Lorella, rivali?

heather-parisi-1

Heather ha parlato anche del rapporto con Lorella in maniera più approfondita:

Fra me e Lorella Cuccarini non c’è mai stata rivalità siamo troppo diverse, io non ho mai visto nessuno come rivale. Ho sempre deciso io dove andare a lavorare e quando. Io e lei siamo troppo diverse, due mondi opposti. Lei è sempre stata la prima della classe e sa tutto a memoria, io invece faccio ciò che mi viene in mente in quel momento. Se sono più artista di lei? Ti dico solo che non abbiamo niente in comune.

Di sicuro, a questo punto, non hanno in comune l’amicizia.