Uomini e Donne: Maria De Filippi allontana Desdemona Balzano
La puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 15 marzo, è stata quasi interamente dedicata ad un fatto eclatante che riguarda Desdemona Balzano. La ormai ex dama è stata invitata a lasciare il dating show di Canale Cinque dopo alcune segnalazioni riportate in studio da Armando Incarnato. Appreso quanto accaduto, Maria De Filippi ha preferito decidere di allontanare Desdemona Balzano dal programma.
Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 15 marzo, si è parlato prevalentemente di un fatto clamoroso che ha riguardato Desdemona Balzano.
Armando Incarnato è venuto a conoscenza di alcuni fatti e di alcuni audio della stessa – ormai ex – dama del trono over, che riporterebbero un suo comportamento inaccettabile e soprattutto incompatibile con il dating show di Canale Cinque.
Al termine della discussione avvenuta in studio, Maria De Filippi ha invitato Desdemona Balzano a lasciare il trono over di Uomini e Donne.
Desdemona Balzano: le segnalazioni di Armando Incarnato
Visualizza questo post su Instagram
È stato Armando Incarnato a portare in studio una segnalazione molto importante riguardo Desdemona Balzano. Il cavaliere ha ricevuto degli audio inoltrati nel quale si sente la ormai ex dama attaccare offensivamente il dating show di Canale Cinque.
L’audio è stato poi fatto ascoltare anche a Gianni Sperti, il quale ha riportato il fatto che Desdemona Balzano avesse definito Uomini e Donne come trash.
A questo punto Armando Incarnato accusa la dama di avere un manager che la guida nelle mosse da fare nel dating show per restare quanto più a lungo possibile.
Non solo, Gianni Sperti ha anche riportato di avere ricevuto alcuni messaggi su Instagram nei quali gli viene spiegato che Desdemona Balzano allungasse la sua permanenza a Uomini e Donne per fare aumentare il valore economico delle consulenze telefoniche da lei offerte.
La decisione di Maria De Filippi
Visualizza questo post su Instagram
Un comportamento inaccettabile quello di Desdemona Balzano, che in studio non ha ricevuto il sostegno di nessuno, data la gravità dei fatti. Gianni Sperti e Tina Cipollari sono rimasti di stucco difronte ad una tale finzione architettata per sfruttare il programma per tornaconto personale. La decisione di Maria De Filippi è stata, quindi, quella di invitare Desdemona Balzano a lasciare il programma.
La ex dama, in un secondo momento, è tornata in studio per chiedere scusa del suo comportamento, ma la pezza è stata peggio del buco, così ha lasciato un’ultima volta il programma tra le lacrime. Una brutta chiusura del suo percorso all’interno del trono over.