GF Vip: Edoardo Donnamaria rivela i suoi rimorsi
Edoardo Donnamaria da quasi una settimana ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip. Dopo un lungo silenzio in seguito alla sua squalifica il volto di Forum ha deciso di tornare sull’argomento e rivelare i suoi due più grandi rimorsi. Scopriamo insieme cosa ha rivelato Donnamaria tramite il suo post su Instagram.
Dopo essere stato squalificato dal Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria è tornato alla vita di tutti i giorni. Il volto di Forum per quasi una settimana ha deciso di non commentare la sua squalifica dal reality, fino ad oggi…
Recentemente infatti, Edoardo è tornato su Instagram e in un lungo post ha rivelato di avere due rimorsi in particolare…Scopriamo insieme quali sono e soprattutto perché.
Edoardo Donnamari rivela i suoi rimorsi
Visualizza questo post su Instagram
Edoardo ha rivelato che la sua esperienza al Grande Fratello è stata fragorosa, esplosiva e in parte anche devastante:
Mai avrei pensato potesse andare in questo modo, nel bene e nel male. Due rimorsi: essermi lasciato andare troppo tardi ed essermi lasciato andare troppo e per questo mi dispiace. Chi mi conosce sa che ho fatto un lavoro eccezionale su me stesso e sul mio rapporto con gli altri.
Edoardo Donnamaria ha poi voluto dedicare anche della parole alla sua amata Antonella Fiordalisi:
In particolare con Antonella, con la quale è nato un sentimento enorme, prima per me che per lei, e con la quale sarà necessario ancora tanto lavoro affinché tutto possa andare nel verso giusto, cosa che ovviamente auspico con tutto il cuore. Io sono in lenta ripresa, grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto a quelli che continueranno a farlo e anche a quelli che hanno smesso, spero di non avervi deluso troppo negli ultimi 100 metri della maratona.
E voi cosa ne pensate della parole di Edoardo?