Elettra Lamborghini infuriata: è stata “tradita”
La nota cantante si lascia andare ad un intenso sfogo sui social dopo che ha scoperto che ignoti hanno spoilerato il suo ultimo pezzo che deve ancora uscire ufficialmente: “Cosa non si fa per qualche like, state fermi con quelle manine…”.
Elettra Lamborghini su tutte le furie. La stella della musica pop italiana infatti ha da poche ore scoperto che il suo ultimo pezzo, che ancora deve uscire ufficialmente è stato spoilerato e sta circolando illegalmente in anteprima. Un fatto che ha fatto molto arrabbiare la cantante, che si è sfogata sul social network Instagram:
Ma la gente che spoilera i pezzi altrui, ma ce la fate? Cosa non si fa per qualche like, state fermi con quelle manine del ca**o, non riuscite proprio a non pubblicare sui vostri profili Instagram, dai ma sparite va. P**ca tr**a, ma veramente sti mitomani ecco perché voglio sempre la gente fuori dalle pa**e ai videoclip.
Insomma decisamente adirata l’ereditiera che si è sentita “tradita” da questo gesto poco rispettoso del suo lavoro.
I miti di Elettra
Elettra è molto devota al lavoro che fa e lo ha dimostrato anche tramite un’intervista rilasciata a Vanity Fair:
Come vedo il relax? In modo orribile. L’anno scorso ho fatto 2 vacanze, me le sono godute ma preferisco lavorare. Però ho un’idea precisa del rilassamento che preferisco. Stare a casa mia con il mio cane a guardare qualcosa in tv e a mangiare schifezze.
E ancora:
Ultimamente sto lavorando molto. La notte non riesco a dormire perché ho ancora tanta energia. Ieri ho passato tutto il giorno l’idropulitrice convincendomi che a letto sarei crollata, ma niente. Penso che sia colpa dell’energia accumulata: se non faccio cose, sto male. Mi sveglio presto e stamattina ad esempio ero uno zombie. Ho paura di stare ferma. Ho sempre bisogno di fare.
Insomma, un vero vulcano di donna.