Uomini e Donne, Alice Barisciani dopo la delusione parte per l’Africa

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip

Nella giornata di ieri, giovedì 16 marzo, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne con la scelta di Federico Nicotera. Il tronista romano ha lasciato il dating show di Canale Cinque con Carola Carpanelli, a discapito di Alice Barsiciani. Quest’ultima ha quindi commentato la decisione presa da Federico Nicotera e ha parlato di come lei abbia reagito all’esito, non andato a suo favore.

alice barisciani

La puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, giovedì 16 marzo, è stata interamente dedicata alla scelta di Federico Nicotera. Il tronista romano ha lasciato il dating show di Canale Cinque insieme a Carola Carpanelli, con la quale sta ora vivendo i primi giorni di relazione lontani dagli studi televisivi.

Se da una parte c’è la gioia di un amore appena nato, dall’altra, invece, c’è la delusione di Alice Barisciani, la corteggiatrice non scelta, che sta metabolizzando l’esito conclusivo di questo percorso all’interno di Uomini e Donne che non ha portato alla realizzazione del suo sogno.

La ex corteggiatrice ha raccontato le sue sensazioni prima e dopo la scelta e il modo in cui ha deciso di superare questa delusione sentimentale.

Alice Barisciani: il commento dopo la scelta di Federico Nicotera

 

Alice Barisciani è stata la corteggiatrice non scelta da Federico Nicotera. Il tronista romano ha lasciato Uomini e Donne con Carola Carpanelli, e ora la ex corteggiatrice si ritrova a fare i conti con un verdetto che non ha deposto in suo favore.

Una delusione scottante, quindi, che però, Alice Barisciani ha spiegato di avere già capito nei giorni antecedenti la scelta. La ex corteggiatrice ha spiegato che sono stati quelli per lei i momenti più difficili, e che ora, a distanza di diversi giorni dalla registrazione fatidica, si sente già molto meglio.

Alice Barisciani, in questi mesi di percorso nel dating show di Canale Cinque, aveva creato una cartella nel suo profilo Instagram intitolata “l’inizio“, contenente una serie di storie che la ex corteggiatrice aveva registrato nei momenti in cui si ritrovava a pensare a Federico Nicotera.

Questa cartella non era la testimonianza della sua certezza di essere la scelta, anzi, si trattava di una speranza: Alice Barisciani ha infatti spiegato che qualora fosse stata lei la corteggiatrice uscita dal dating show con il tronista, avrebbe voluto mostrare a Federico Nicotera quelle storie, così da mostrargli tutte le volte che aveva pensato a lui.

Ora la cartella è stata cancellata e la ex corteggiatrice ha spiegato di sentirsi già molto meglio rispetto all’impatto iniziale di non essere stata scelta.

Il viaggio in Africa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Alice Barisciani non si è esposta sulla scelta di Federico Nicotera, ma ha anche aggiunto che “per scegliere una persona come me ci vogliono sicuramente gli attributi“.

Ora, la ex corteggiatrice ha spiegato di voler ricominciare concentrandosi esclusivamente su se stessa, e che per ricaricare al meglio le energie ha in progetto di partire da sola per un safari in Africa, così da tornare con molte più energie.