Beautiful: le anticipazioni di oggi, 18 marzo 2023

Cosa accadrà nella prossima puntata di Beautiful? Nella puntata di Beautiful del 18 marzo 2023 in onda su Canale5 a partire dalle 13.45, dovremo fare i conti con la vendetta che Sheila ha deciso di prendersi su Brooke: la perfida Carter ha deciso di far ubriacare la sua nemica!

brooke

Cosa ci aspetta nei prossimi appassionanti episodi di Beautiful? Mille colpi di scena che ci lasceranno col fiato in sospeso!  Nella puntata di oggi, sabato 18 marzo 2023, vedremo che il piano di Sheila per far fuori Brooke sta funzionando benissimo. Le Anticipazioni della Soap ci rivelano che Brooke passerà la sera di Capodanno insieme a Hope, Liam e i bambini, ma anche Deacon. Ridge sarà invece via per lavoro.

Il Forrester è in viaggio di lavoro ma dovrebbe rientrare in tempo per la sera. Tuttavia a causa di una tempesta, Ridge sembra essere impossibilitato ad andarsene. Ma Brooke non sa che Sheila ha sostituito lo champagne analcolico con quello alcolico, e la donna sembra essere su di giri.

La bionda sta infatti bevendo lo champagne comprato a Il Giardino ma non sa certo che quella bottiglia è stata scambiata da Sheila. Brooke ha un passato da alcolista e l’alcol per lei è davvero pericoloso. La festa di Capodanno fino a qua andava alla grande ma ora sembra mettersi male.

Beautiful: tutte le anticipazioni della puntata di oggi, sabato 18 marzo

beautifulvbrooke disperata

Intanto Forrester informerà la Logan di non poterla raggiungere per via della tempesta, ma in quell’istante Deacon rientrerà in casa, trovando la bionda triste ma anche euforica. Noterà anche che la donna si sta avvicinando pericolosamente a lui, mentre comincerà a versarsi della vodka.

Sono anni che Brooke non tocca una goccia di alcol e in questo momento non ha alcun controllo su di sé. Tuttavia a Deacon non dispiace poi quella nuova vicinanza, anzi sembra piacevolmente sorpreso.Intanto a Il Giardino, Paris e Zende stanno passando la serata insieme: il cugino di Steffy ha rivelato a Carter di voler chiedere la mano della ragazza e ha già l’anello in tasca

Ma Paris non sta facendo sul serio con Zende, e così affermerà di non voler correre troppo, di volersi godere la vita e lascerà Zende con un pugno di mosche.