Uomini e Donne, Federico e Carola: presto la convivenza?

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip

Lo scorso giovedì 16 marzo, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne con la scelta di Federico Nicotera. L’ex tronista ha scelto di lasciare il programma con Carola Carpanelli e i due, ora, sono felicissimi insieme. La coppia ha rilasciato la sua prima intervista al Magazine ufficiale del dating show e hanno raccontato i loro progetti futuri.

federico nicotera carola carpanelli

La puntata di Uomini e Donne dello scorso giovedì 16 marzo è stata interamente dedicata alla scelta di Federico Nicotera, la prima scelta del trono classico di quest’anno.

Il tronista romano, arrivato alla fine del suo percorso con Alice Barisciani e Carola Carpanelli, ha deciso di lasciare il programma con la seconda corteggiatrice e i due hanno quindi iniziato la loro relazione fuori dagli studi televisivi.

Terminato il trono di Federico Nicotera, la coppia ha rilasciato la prima intervista al Magazine ufficiale di Uomini e Donne. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno raccontato la loro esperienza e i loro progetti futuri insieme.

I primi giorni insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Carola Carpanelli e Federico Nicotera sono ufficialmente la prima coppia uscita dal trono classico di Uomini e Donne di quest’anno.

Intervistato dal Magazine ufficiale del dating show di Canale Cinque, Federico Nicotera ha raccontato i primi momenti dopo l’uscita dal programma:

La voglia di scoprirsi senza telecamere era talmente tanta che abbiamo parlato praticamente per tutto il tempo e non abbiamo quasi dormito. Ho scoperto fin dalla nostra prima notte che la biondina con il cuore di ghiaccio in realtà è molto più dolce di quello che sembrava. Devo dire che le primissime ore da coppia dopo essere usciti dal programma sono davvero particolari, non me le aspettavo così.

Anche Carola Carpanelli è stata entusiasta dei primi attimi trascorsi con l’ex tronista:

Ho adorato scambiare i miei pensieri con lui e guardarlo per tutta la notte: ne avevo davvero bisogno.

I progetti di coppia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Al momento Federico Nicotera e Carola Carpanelli vivono in due città diverse, ma tra i loro progetti c’è anche quello di accorciare le distanze:

Sì, abbiamo avuto modo di discuterne e temporaneamente abbiamo trovato soluzioni comode per poterci vedere il più possibile. Stare separati è faticoso, non abbiamo intenzione di perderci e non escludo che appena possibile accorceremo le distanze del tutto.

Federico Nicotera ha speso anche delle parole di affetto nei confronti di Alice Barisciani, la corteggiatrice non scelta:

Non posso biasimare Alice, anzi è stata fin troppo diplomatica. È una persona con cui ho condiviso un percorso importante quindi, come ho detto in trasmissione, le auguro davvero il meglio.

Anche Carola Carpanelli ha parlato della ex corteggiatrice, spiegando di essere la persona che più di tutte può capirla:

In un certo senso, forse sono l’unica persona che la può capire in questo momento, quindi le auguro il meglio, nonostante tutto.