Belen, l’annuncio: pronta a farlo dopo i problemi di salute

Ilaria Bucataio
  • Dott. in Scienze della comunicazione

Continua ad esserci mistero sulle condizioni di salute di Belen Rodriguez, che durante l’ultima puntata delle Iene era stata assente per “motivi di salute” non meglio specificati. La showgirl argentina, dopo lo stop forzato, è pronta a farlo: le anticipazioni, infatti, rivelano che tutto è pronto per il suo ritorno! 

Belen-Rodriguez-Foto-da-video-13

Come sta Belen Rodriguez? La sua assenza – non prevista – durante l’ultima puntata delle Iene aveva creato una certa apprensione tra i fan della showgirl argentina, che nel frattempo era sparita anche dai social. Nelle ultime ore Belen è tornata a postare, prima con una dolce foto di famiglia insieme ai figli, Luna Marì e Santiago, e poi con il lancio della collezione del suo nuovo brand, Mar de Margaritas.

Cosa è successo in questo periodo non è dato saperlo, anche se sui social le ipotesi continuano ad essere tra le più disparate: secondo i followers, Belen potrebbe essere in dolce attesa del terzo figlio, ma questa indiscrezione non è stata confermata da nessun altro indizio. La domanda che ora tutti si stanno facendo è la seguente: quando tornerà in tv? 

Belen pronta a tornare

Secondo le indiscrezioni che circolano dietro le quinte di Cologno Monzese, Belen Rodriguez tornerà normalmente alla guida de Le Iene per la puntata che andrà in onda martedì prossimo. La showgirl argentina, che sta portando avanti il programma insieme a Max Angioni dopo la defezione di Teo Mammuccari, è pronta a tornare sul palco in prima serata su Italia 1.

La scelta di Belen è stata di non raccontare quello che è successo, e questo alimenta il sospetto di una possibile gravidanza. Quel che è certo è che martedì alle Iene potremo rivedere Belen Rodriguez e non saranno pochi coloro i quali cercheranno di captare la presenza di un pancino che potrebbe confermare l’arrivo di un terzo figlio!