GF Vip, la confessione di Antonella: “l’ho fatto soffrire”
Antonella Fiordelisi, nelle ultime ore, ha fatto delle rivelazioni sconvolgenti a Luca Onestini riguardo al suo rapporto con Edoardo Donnamaria. La gieffina ha ammesso di averlo fatto soffrire.
Come ben sappiamo, Edoardo Donnamaria è stato squalificato da questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, l’ex gieffino, a nemmeno 24 ore dalla sua eliminazione, si è recato fuori dalla Casa di Cinecittà e ha gridato con un megafono il suo amore per Antonella Fiordelisi.
Da quando Edoardo è stato eliminato, Antonella non ha mai smesso di sentire la sua mancanza. In particolare, nelle ultime ore, all’interno della Casa del reality show c’è stato un momento dedicato alle confidenze.
Durante questa occasione, Antonella si è sfogata e ha espresso tutte le sue preoccupazioni e i suoi pensieri in merito alla relazione con Edoardo Donnamaria. L’interlocutore è stato Luca Onestini, che l’ha ascoltata attentamente ha cercato di darle i suoi migliori consigli. Vediamo, nel dettaglio, che cosa ha detto Antonella a Luca.
Gf Vip, Antonella Fiordelisi si confida con Luca Onestini: “mi sono pentita”
Dunque, anche nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivato il momento delle confessioni. Infatti, Antonella Fiordelisi si è confidata con Luca Onestini riguardo alla sua relazione con Edoardo Donnamaria, squalificato da reality show.
A un certo punto della conversazione, Luca Onestini ha chiesto con Antonella:
Con lui rifaresti tutto?
A quel punto Antonella ha risposto:
Avrei evitato delle cose iniziali.
La gieffina si riferiva, probabilmente, alle provocazioni e ai litigi che si sono verificati tra i due durante i primi mesi del loro rapporto, quando ancora Antonella non era sicura che Edoardo tenesse a lei. Infatti, proprio per questa ragione, la gieffina all’inizio assunto dei comportamenti un po’ ambigui di cui ora si pente. Poi, ha confessato a Luca:
A me è sempre piaciuto lui.
Secondo Luca Onestini anche Edoardo Donnamaria è molto preso da Antonella Fiordelisi. Ciò lo proverebbe il video messaggio che ha inviato alla ragazza per il suo compleanno, nel quale dice:
Ci siamo scelti dal primo giorno.
Dunque, anche Luca Onestini è convinto che l’amore tra Antonella ed Edoardo sia sincero, dal momento che anche l’ex volto di Forum una volta gli aveva confidato di provare delle emozioni che non aveva mai sentito prima di allora.