GF Vip: Davide Donadei vittima di un’aggressione

Anna Vitale
  • Dott. in Scienze d’impresa

Davide Donadei è finito nuovamente al centro dell’attenzione…L’ex tronista ha infatti rivelato di essere stato recentemente vittima di un’aggressione e di un furto a Milano! Ma scopriamo più nel dettaglio cosa è accaduto a Davide Donadei. 

DAV

Dopo essere stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, Davide Donadei è tornato alla vita di tutti i giorni. L’ex tronista invece di tornare nella sua amata Puglia, si è diretto a Milano per alcune questioni di lavoro.

Da qualche giorno infatti, Donadei si trova nella capitale lombarda, ed è proprio qui che di recente ha subito una terribile aggressione ed un furto.

A rivelare questo tragico incidente è stato lo steso Davide tramite alcune storie su Instagram…

Davide Donadei: aggredito e derubato

davide

Davide Donadei tramite alcune storie su Instagram ha rivelato di essere stato vittima di un aggressione; a quanto pare quattro ragazzini lo hanno spintonato ed insultato fuori da un locale Milanese:

Non voglio fare queste storie per fare la vittima ma ieri, fuori da un locale, quattro ragazzi mi hanno aggredito, prendendomi in giro. Più che aggredito, mi hanno spintonato, mettiamola così. La situazione, dopo pochi attimi, si è tranquillizzata e oggi stavo raccontando questo piccolo inconveniente con Alessandro.

Durante il suo racconto, l’ex tronista ha rivelato che i quattro ragazzini oltre ad averlo aggredito lo hanno anche derubato:

Cosa è successo, alla fine del racconto lui mi ha chiesto: “Ma avevi la collana d’oro?” E io rispondo: “Sì!” (mima il gesto di toccarsi la collana)… Non ci credo! Ragazzi, mi hanno fregato la collana d’oro. Però sono stati bravi eh. Vi dico che sono stati bravi.

Donadei ha provato a sdrammatizzare anche se quello che gli è accaduto è gravissimo! Attualmente non si conoscono le identità dei giovani aggressori; cosa succederò adesso? Davide riuscirà ad avere giustizia?