Beautiful: anticipazioni della puntata di oggi, 22 marzo 2023

Che cosa ci aspetta nella puntata che vedremo andare in onda oggi su Canale 5? A Beautiful le trame si fanno sempre più avvincenti: nella puntata di oggi Brooke deve affrontare Ridge che è tornato a casa dopo la terribile notte di capodanno. I due sono forse di nuovo al capolinea della loro relazione?

The-Bold-and-the-Beautiful-Brooke-and-Ridge.jpg

In queste ultime settimane a Beautiful ne abbiamo viste davvero di tutti i colori. Da quando Sheila ha deciso di prendersi la sua vendetta su Brooke, tutto è cambiato e sembra che le cose si mettano sempre peggio. La notte di capodanno con un inganno, la Carter ha fatto ubriacare Brooke, che da anni non beveva dopo essere uscita dall’incubo dell’alcolismo. Poi la donna ha baciato Deacon, senza quasi essere cosciente.

Ora che Ridge è finalmente riuscito a tornare a casa dopo che era rimasto bloccato in una tempesta, Brooke lo deve affrontare ed è costretta a dirgli la verità, anche perché troppe persone potrebbero finire a svelare tutto al posto suo: Deacon, Douglas che li ha visti, ma anche la stessa Sheila Carter che non vede l’ora di veder capitolare la sua nemica numero uno.

All fine però Brooke sarà paralizzata dal terrore di mandare all’aria la sua storia d’amore con Ridge, e deciderà così di portarsi per sempre con se questo segreto. Obbligherà quindi Deacon a stare in silenzio e gli vieterà di fare ritorno in casa sua.

Beautiful: le anticipazioni della puntata di oggi, 22 marzo

brooke

Le anticipazioni della famosa soap opera americana ci svelano che nella puntata in onda oggi, mercoledì 22 marzo, alle ore 13.40 su Canale 5, ci saranno tantissimi colpi di scena. Brooke dopo aver preso la sua drastica decisione la comunicherà a Hope, la quale ci resterà molto male sapendo che Deacon non potrà più andare in casa della donna. Hope teme che sia stato Ridge a farle cambiare idea su suo padre, anche se chiaramente non è così, ma lei non può certo saperlo!

A quel punto però Hope comincerà a farsi sospettosa e a immaginare che dopo che lei è Liam se ne sono andati dalla festa di Capodanno debba essere successo qualcosa.