Uomini e Donne: Luca Daffrè superficiale? L’accusa delle corteggiatrici
La puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 22 marzo, si è conclusa con il percorso di Luca Daffrè. Il tronista è andato in esterna con una nuova ragazza, Chiara, e sia lei, sia un’altra delle corteggiatrici hanno avanzato alcune critiche nei confronti di Luca Daffrè: è troppo superficiale nelle sue frequentazioni?
La puntata di Uomini e Donne di oggi, Mercoledì 22 marzo, si è conclusa con Luca Daffrè e il suo percorso, iniziato da pochissime settimane. Al momento il tronista ha conosciuto tre ragazze: Alessandra, Ilaria e Chiara.
Dopo le ultime due esterne, la prima con Ilaria e la seconda con Chiara, Luca Daffrè ha ricevuto alcune critiche da parte delle due corteggiatrici che confluivano in una stessa opinione: il tronista appare un po’ superficiale durante le esterne, entra poco in profondità nel tentativo di conoscere le ragazze che ha davanti.
L’esterna con Ilaria
Visualizza questo post su Instagram
Sul finire della puntata di ieri e nella puntata di oggi Luca Daffrè è stato in esterna con Ilaria e con Chiara: dopo l’uscita con Ilaria il tronista ha spiegato di essere stato molto bene con lei, ma che di quell’incontro non gli è rimasto molto, a causa del fatto che non abbia conosciuto quasi niente della corteggiatrice.
Nella puntata di oggi, la corteggiatrice ha preso la parola spiegando di esserci rimasta molto male per il commento di Luca Daffrè, aggiungendo di non essere affatto una persona priva di contenuti e che, anzi, se l’esterna non ha portato a nessun approfondimento, è specialmente perché il tronista ha speso più tempo a parlare di sé che a voler conoscere l’altra persona.
L’esterna con Chiara
Visualizza questo post su Instagram
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è stata mostrata anche l’esterna di Luca Daffrè con Chiara. I due sono stati molto bene insieme, e dalla clip si è notata subito una certa complicità, ma una volta in studio Chiara ha voluto fare un piccolo appunto.
La corteggiatrice si è trovata allineata a quanto dichiarato poco prima da Ilaria: anche lei ha avuto la sensazione che il tronista tenda a rimanere in superficie e ad approfondire poco il mondo interiore delle ragazze con cui esce.
Malgrado sia insindacabile la percezione avuta dalle corteggiatrici, c’è anche da aggiungere che si tratta delle primissime uscite e che è normale approcciare senza essere invadenti, per poi, poco a poco, andare più in profondità di esterna in esterna.