Ornella Vanoni fa coming out
Durante l’intervista concessa a Francesca Fagnani, per Belve, Ornella Vanoni ha rivelato di aver avuto delle relazioni con delle donne: “Una è stata una grande amicizia che è durata tanti anni. Un’altra è durata meno. A me però il sesso femminile non interessa molto, infatti ho le fatte soffrire”.
Ornella nazionale non delude mai. Ospite di “Belve”, il programma di Francesca Fagnani, ha rivelato a tutti di aver avute delle storie omosessuali nel suo passato, ma in ogni caso di non essere troppo interessata al genere femminile:
Una è stata una grande amicizia che è durata tanti anni. Un’altra è durata meno. A me però il sesso femminile non interessa molto, infatti ho le fatte soffrire. Io mi innamoro della persona, in quell’altra cosa non sono molto brava
Come al solito Ornella è senza peli sulla lingua. In pieno stile che ha così concluso:
Sarò fluida, come si dice adesso, ma nel giudizio soltanto.
Gli amori con gli uomini
Ornella è passata a raccontare, quindi, i suoi amori con gli uomini della sua vita. Tra tutti spuntano Giorgio Stehler e Gino Paoli:
Giorgio Strehler? È l’uomo che mi ha amata di più, ma non mi ha protetta da situazioni estreme perché non poteva farne a meno. Voleva tornare con me, ma ho detto no. Gino Paoli che mi ha accusato di essermi “smollata con l’età” e di raccontare cose che sarebbe meglio tacere? Guarda quello che ha cercato di raccontare lui a Sanremo, pensava di essere a casa sua.
E ancora su Paoli:
Si è dimenticato di essere sul palco dell’Ariston, ha visto Morandi e gli è partita quella roba lì che non andava fatta. Amadeus era terrorizzato e l’ha portato via. Dice di essere ironico? Io sono ironica, lui no. Però vuole esserlo, quindi non diamogli contro.